NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Polo Ralph Lauren Pink Pony collection compie 10 anni e sostiene la lotta contro i tumori

Polo Ralph Lauren Pink Pony collection compie 10 anni e sostiene la lotta contro i tumori
da in Accessori Moda, Beneficenza, Borse, Limited Edition, Ralph Lauren, Salute
Ultimo aggiornamento:

    Polo Ralph Lauren festeggia i primi dieci anni della collezione Pink Pony e per farlo realizza un esclusiva collezione in limited edition bella e buona. I proventi delle vendite di questa collezione verranno, infatti, interamente devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca e promuovere la lotta contro i tumori. L’esclusiva collezione realizzata per festeggiare il decimo anniversario della linea Pink Pony si compone di tre articoli in edizione limitata: la borsa Ricky 33 in alligatore, un portafoglio porta assegni in alligatore con fermaglio Cooper, un bracciale in alligatore con chiusura metallica Cooper.

    La campagna Pink Pony che ormai da dieci anni è attiva sarà in corso fino al 21 ottobre con tantissime iniziative in sostegno della lotta ai tumori tutte visionabili sul sito della griffe.

    Le limited edition, messe in vendita dal 4 ottobre credo saranno andate subito a ruba in tutti gli store, ma per tutti gli interessati restano sempre tutti gli altri prodotti della maison per fare uno shopping che faccia bene non solo al nostro guardaroba.

    Infatti, anche gli altri prodotti della collezione Pink Pony Autunno 2010, dagli abiti agli accessori, sostengono la Fondazione Umberto Veronesi tanto che il 20% del ricavato delle vendite di questi prodotti verrà devoluto all’associazione per la lotta contro i tumori.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaBorseLimited EditionRalph LaurenSalute
    PIÙ POPOLARI