Police, ritornano le lenti specchiate blu

da , il

    Police, azienda leader nel settore eyewear, rilancia i mitici occhiali da sole con lenti specchiate blu. Come molti di voi si saranno resi conto, uno dei colori più di tendenza del momento è proprio il blu, nelle tonalità più accese e brillanti. Police decide di seguire questa tendenza riproponendo un classico, proposto dall’azienda negli anni ’80 e ’90 fino a renderlo un vero e proprio must have per tutti gli appassionati di occhiali. Vediamo insieme i principali modelli proposti da questa attesissima collezione per la primavera/estate 2011.

    Con questa esclusiva collezione, di cui potrete vedere i modelli nelle immagini della fotogallery, Police rilancia le lenti specchiate blu, per guardare al futuro con prestigio. Questa linea propone occhiali in acetato e in metallo, dalla classica forma aviator, un po’ più squadrata, resi unici dalle lenti a specchio blu e rivolti a chi sceglie uno stile metropolitano, contemporaneo ma dal sapore vintage.

    Per chi predilige i modelli a mascherina, con le lenti rettangolari, la proposta di Police è davvero grintosa e di grande personalità. Un paio di occhiali da sole in metallo rivestito in gomma, con barra a doppio ponte e lenti a specchio blu. Le aste sottili e bicolori sono decorate con la “P” alata, simbolo del brand italiano.

    La campagna pubblicitaria della nuova collezione, di cui vi mostro un immagine, racchiude perfettamente tutti i caratteri del brand: il rock che diventa stile di vita, l’atmosfera è energica, ribelle, sensuale, per personalità forti e decise. Il blu diventa simbolo di libertà e di vita on the road, di un look nuovo e rivoluzionario.

    Cosa ne pensate del ritorno di questo classico?