NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Polello, i gioielli dell’amore per il 2011

Polello, i gioielli dell’amore per il 2011
da in Anelli, Donna, Gioielli, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le celebri fedi e verette firmate Polello si vestono di un’immagine assolutamente esclusiva per il 2011. La nota maison di gioielleria, leader nella produzione di fedi matrimoniali, presenta una nuova collezione tutta da scoprire composta per il 2011 da gioielli assolutamente unici, capaci di celare al loro interno un preziosissimo segreto d’amore. A caratterizzare queste creazioni, infatti, un particolarissimo sistema mobile che permette di custodire un messaggio davvero esclusivo al suo interno.

    I gioielli della nuova collezioneVerette”, proposte preziose ideate da Polello per il 2011, sono creati per essere un vero e proprio simbolo di amore eterno che unirà gli sposi nella loro vita insieme con un legame invisibile ma forte ed assolutamente unico.

    Le fedi di questa collezione sono sviluppate nei tre colori dell’oro sono arricchite da pavé di diamanti, che conferiscono loro un carattere ancora più prezioso e glamour.

    A caratterizzare queste creazioni un esclusivo sistema mobile che le fa apparire come composte da tre anelli separati mente, in realtà, si tratta di gioielli caratterizzati da un unico anello con la parte centrale che si apre e custodisce all’interno una frase d’amore, che potrà essere personalizzata a piacere da chi ha scelto di acquistare questo gioiello.

    Ad aggiungere ulteriore valore a questi splendidi gioielli la qualità e la grande artigianalità di creazioni rigorosamente Made in Italy, modelli unici ed intriganti che confermano lo stile e la grande fama che contraddistingue i gioielli Polello e sopratutto i monili realizzati da questa griffe per il mondo del matrimonio.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDonnaGioielliMatrimonio
    PIÙ POPOLARI