Pochette Salvatore Ferragamo di Meryl Streep: foto dalla prima londinese di The Iron Lady

Pochette Salvatore Ferragamo di Meryl Streep: foto dalla prima londinese di The Iron Lady
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Meryl Streep, nonostante non sia più una ragazzina, è ogni giorno più bella. Quale sarà il segreto della sua bellezza? Forse il fatto che ogni volta che la vediamo in giro si avvale della collaborazione di grandissimi marchi di moda, come l’italianissimo Salvatore Ferragamo, scelto dall’attrice in questa importante occasione per sfoggiare una pochette assolutamente deliziosa e trendy. Ma anche in passato, con altri brand, Meryl Streep ci ha dimostrato che non bisogno avere 20 anni e un fisico mozzafiato per attirare su di sé l’attenzione di tutti: basta essere divini come lei! :D

    Negli ultimi tempi l’attrice ci ha mostrato dei look da capogiro sui red carpet più prestigiosi. Io ho adorato Meryl Streep in ogni suo outfit, anche se in occasione degli Oscar 2009 con il suo abito Alberta Ferretti ha superato se stessa: un abito da sera grigio davvero molto elegante e perfetto per il suo stile impeccabile, da donna matura che ha molto da insegnare alle novelle camminatrici da tappeto rosso. Lei sì che sa come si indossa un vestito del genere!

    In occasione di una prima alla quale ha partecipato nei giorni scorsi, l’attrice ha scelto un look decisamente diverso. Qui la possiamo vedere a Londra in occasione della prima del film “The Iron Lady“, che si è svolta mercoledì 4 gennaio nella capitale inglese.

    Per lei un look decisamente più adatto alle temperature gelide dell’inverno londinese: l’idea di abbinare il blu notte al nero è stata azzeccatissima e lei è assolutamente divina ed elegante.

    In mano possiamo notare un delizioso accessorio della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Salvatore Ferragamo: si tratta di una pochette in razza nera con bordi di metallo color argento. Molto chic!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaModa Inverno 2012Salvatore FerragamoStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI