NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pochette: immancabile per l’autunno-inverno 2006/07

Pochette: immancabile per l’autunno-inverno 2006/07
da in Borse
Ultimo aggiornamento:

    In passerella per la moda autunno-inverno 2006/07 abbiamo visto borse di tutte le dimensioni: dalle hand bag alle borse oversize. Potevano mancare le irresistibili pochette adatte per le serate più in della prossima stagione? Gli stilisti si sono sbizzarriti con forme, colori e tessuti da abbinare alle micro borse più irresistibili. La parola d’ordine è stupire. E poco importa se nelle pochette lo spazio è poco: ci si innamora solamente a guardarle. Come si fa a rinunciare a queste meravigliose pochette? Ecco i modelli visti alle sfilate dei più grandi stilisti.

    Prada ci presenta un modello veramente sfizioso e unico: la pochette viola con brillantini è adatta alla donna che non vuol passare inosservata e che ama il lusso e tutto ciò che luccica. E’ abbinabile con abiti ton sur ton o con accostamenti azzardati che mettano in evidenza la brillantezza e la luminosità della pochette.

    Amuleti ci propone una pochette a bauletto bianco dall’aria bon ton, abbinabile ad abiti eleganti stile Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Con i guanti è il top.

    Giorgio Armani ci propone due modelli davvero particolari, assolutamente da copiare: la pochette rettangolare nera, con applicazione di brillantini, è adatta per le serate più importanti. Sarebbe ideale l’abbinamento con un tailleur stile donna in carriera o con un abito lungo rigorosamento nero. Il secondo modello, infine, è per la donna stravagante ed estrosa, che ama colpire con gli accostamenti di colore azzardati. La decorazione in pietre colorate è assolutamente divina.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse
    PIÙ POPOLARI