Plateau: must autunno-inverno 2006/07

Plateau: must autunno-inverno 2006/07
da in Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Plateau Veronique Furla

    Il prossimo autunno-inverno 2006/07 non sarete veramente trendy e alla moda se nella vostra scarpiera, ma soprattutto ai piedi, non avrete un paio di scarpe plateau. La piccola zeppa di splendida ispirazione retrò, come il modello di Furla che potete vedere nell’immagine, tenta di spodestare i tacchi a spillo nella classifica delle scarpe predilette dalle donne. E quest’anno il sorpasso è molto vicino: anche gli stilisti alle sfilate hanno presentato modelle che indossavano tutte scarpe plateau.

    Nella stagione fredda molta attenzione sarà da dedicare agli accessori: scarpe in prima linea. E il plateau è il pezzo giusto che non può mancare nel vostro look, perchè diventi veramente perfetto.

    La piccola zeppa ha molti vantaggi: sicuramente è molto più comoda dei classici tacchi, come lo stiletto o i tacchi a spillo. Nonostante la sua aria vintage è molto attuale e le sue linee sono molto ricercate ed eleganti. E poi il passato sta tornando prepotentemente di moda: cosa c’è di meglio di un bel paio di scarpe retrò?

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI