NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Plasticata e calva, ecco Naomi Campbell sulla copertina di “Soon International”

Plasticata e calva, ecco Naomi Campbell sulla copertina di “Soon International”
da in Arte, Fashion magazine, Fotografia, Moda, Modelle, Naomi Campbell, Soon International
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell in versione plasticosa per l'obiettivo di Seb Janiak

    Naomi Campbell in versione Barbie sulla copertina di “Soon International“? In effetti alla top model, in questo scatto, non manca certo l’aspetto plasticoso ma c’è qualcosa che la differenzia con la celebre bambola glamour: niente chioma fluente per Naomi, è completamente calva! Ma del resto dalla modella più trasformista che il fashion system abbia mai conosciuto ci aspettiamo di tutto, anche di vederla trasformata in un personaggio in stile androide e un po’ fantascientifico. E poi, ammettiamolo, non è bellissima e super chic anche senza un capello?

    La trasformazione di Naomi Campbell non è certo frutto di un uso improprio di Photoshop che, come abbiamo visto recentemente, è stato capace anche di eliminare il busto di Adam Levin dalla copertina di Vogue Russia con un effetto ai confini tra horror e gaffe impietosa. Questa volta, però, la trasformazione è del tutto giustificata.

    Naomi Campbell, infatti, si è tramutata in un’opera d’arte vivente per l’obiettivo di Seb Janiak che l’ha voluta nel suo libro dedicato alla fotografia digitale.


    Cosa ne pensate di questa nuova versione di Naomi Campbell. Vi piace?

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteFashion magazineFotografiaModaModelleNaomi CampbellSoon International
    PIÙ POPOLARI