Pizzo e intimo: binomio autunno-inverno 2006/07

Pizzo e intimo: binomio autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Donna, Lingerie, Must have
Ultimo aggiornamento:

    Abito notte

    Per il prossimo autunno-inverno 2006/07 potrete scegliere l’abbigliamento intimo che più si addice al vostro stile. Senza però dimenticare questo piccolo particolare che renderà la vostra lingerie davvero perfetta e trendy: la stagione fredda prevede il ritorno in grande stile del pizzo. Reggiseni, slip, tanga, canotte, sottovesti: tutto dovrà essere abbellito e arricchito da preziosi e ammiccanti pizzi che si intravedono da camicette, magliette e pantaloni.

    Nell’immagine che vi abbiamo proposto potete vedere un perfetto esempio di abitino da notte in perfetto stile per questo autunno-inverno. Il gioco vedo-non-vedo degli abiti e dei baby doll, tanto raffinato e chic, sarà ben rappresentato da un pizzo che emerge leggermente dagli abiti.

    Se poi oserete mettere la lingerie in bella vista, allora sarete al top dell’essere trendy: i grandi stilisti ce l’hanno detto, ora tocca a noi metterci il nostro stile, seguendo comunque la tendenza del momento.

    Il pizzo è adatto per la sera, anzi è perfetto. Ma ora invade anche il giorno e l’ufficio: attenzione però a non cadere nel volgare. Cercate sempre di indossarla con raffinatezza e femminilità. Allora sarete sicure di non aver sbagliato un colpo.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07DonnaLingerieMust have
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI