Milano Moda Donna

Piumini uomo: da Moncler a Burberry, i modelli must have per l’inverno 2016 [FOTO]

Piumini uomo: da Moncler a Burberry, i modelli must have per l’inverno 2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Piumini, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Da Moncler a Burberry, vi presentiamo i migliori piumini da uomo per affrontare con stile l’inverno 2016, tutti i modelli must have ai quali difficilmente riuscirete a resistere in questa stagione, selezionati tra i migliori brand del settore. I giubbotti imbottiti sono tra i capispalla perfetti per starsene al caldo anche quando le temperature precipitano vertiginosamente e tra le proposte del momento ci sono quelli regolari, lungo, dalla silhouette blazer, con collo alto, cappuccio, che può essere ornato da un bordo di pelliccia, e creazioni che vantano disegni, fantasie o inserti a contrasto. Vediamo insieme quali sono le migliori marche di piumini da uomo e quali sono i modelli da non lasciarsi scappare.

    Innanzitutto, se state per acquistare un nuovo piumino, sappiate che questo inverno il rosso sembra essere il colore da non farsi scappare, la cromia più cool alla quale è difficile resistere. Se siete dei veri fashion addicted, allora avete già capito cosa scegliere nel vasto olimpo delle giacche da uomo. Tra le migliori soluzioni vi proponiamo quelli di Rossignol, dal finish glossy, così come quelli di Blauer, dotati di cappucci. Un tocco particolare e deciso arriva dai piumini da uomo Colmar, perché il brand ha utilizzato sulle varianti più basic degli elementi in tessuto tartan, mentre per la linea Research ha osato con fantasie etniche, che potete anche convertire, quando preferite qualcosa di più sobrio, con la parte tinta unita, visto che stiamo parlando di una creazione double face.

    Qualcosa di alternativo ci giunge anche dalla collezione Dsquared2, che ha presentato tra i tanti un modello lungo con frange di pelle inserite sul petto. Interessante anche la variante camouflage ma tinta in blu di Burberry Brit o quella più classica dei piumini da uomo Moncler, con tanto di cappuccio con collo alto. Chi punta su uno stile più formale e adatto ad ambienti lavorativi, apprezzerà le giacche imbottite di Pepe Jeans, mentre se siete alla ricerca di qualcosa di very chic e dal mood punk rock, adorerete il bomber imbottito con maniche di pelle di Valentino.

    Tra le creazioni più interessanti ci sono i piumini da uomo di Peuterey per l’inverno 2016, da quelli più easy e semplici a quelli lunghi, adatti per i più freddolosi. Chi ama le linee slim fit non potrà fare a meno delle proposte targate Emporio Armani, caratterizzate da trapuntature che delineano la silhouette, mentre K Way presenta una linea di giubbini assolutamente lisci e dal fascino sporty.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i piumini da uomo per l’inverno 2016 più belli.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016PiuminiUomo Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 16:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI