Piumini uomo: da Moncler a Burberry, i modelli must have per l’inverno 2015 [FOTO]

Piumini uomo: da Moncler a Burberry, i modelli must have per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Piumini, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo i piumini uomo must have dell’inverno 2015. Da Moncler a Burberry, con l’avvicinarsi della stagione fredda, tutte le migliori griffe presentano la loro linea di imbottiti, ideali per completare look sporty e più chic, proposti in versioni molto differenti. Corti, lunghi, con o senza cappuccio, con collo in pelliccia, zip a contrasto o chiusura a bottoni, le giacche per affrontare le temperature basse sono declinate in varie colorazioni, tipicamente invernali o vibranti. Scopriamo nel dettaglio tutti i piumini da uomo 2015.

    Come ogni anno, si ripresenta la stagione fredda con temperature basse, folate di vento, pioggia e grandine. Tra i capispalla da uomo, i piumini rivestono da sempre un ruolo molto importante nell’abbigliamento maschile perché consentono di indossare un capo confortevole e allo stesso tempo cool. Questa tipologia di giacche presenta un’estrema versatilità che li rende adatti a tutte le età e ai look più differenti, da quelli sportivi agli outfit eleganti. Le migliori griffe propongono modelli declinati nelle nuances tipicamente invernali come blu, nero e canna di fucile, oltre a piumini imbottiti con fantasia multicolor.

    I piumini da uomo Moncler che troviamo nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015 del brand, spaziano dai modelli bicolor con superficie verde e inserti marroni per le tasche, a quelli più lunghi e avvolgenti, dalla vestibilità slim, con chiusura a bottoni e tasche basse con patta oppure più alte, collocate sui fianchi. Tommy Hilfiger conferma la sua inclinazione per lo stile sporty, presentano modelli lineari blu e neri, con zip e polsini elasticizzati. I piumini da uomo Burberry mostrano una superficie trapuntata e quattro tasche, due basse e le altre più alte.

    Il marchio Colmar propone intriganti modelli reversibili dalle nuances vibranti come il rosso e l’azzurro, con cappuccio dal taglio semplice. Troviamo le stesse tonalità nella collezione di imbottiti Polo Ralph Lauren. Tessuto logato per i modelli Napapijri mentre Calvin Klein Jeans e Timberland puntano su proposte più classiche, dallo stile semplice e pulito. Come per i piumini da donna Herno, anche i modelli maschili del brand sono accattivanti e originali: troviamo proposte con inserti in maglia su polsini, collo e profilo inferiore; modelli bicolor con chiusura a bottoni. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per scoprire tutti i piumini da uomo 2015!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015PiuminiUomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/10/2014 08:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI