Piumini per bambini Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli più caldi per i più piccoli [FOTO]

È importante scegliere i giubbotti giusti per i più piccoli e con in piumini per bambini autunno/inverno 2017-2018 non potrete affatto sbagliare. Sono colorati, spesso fantasiosi e talvolta impreziositi da alcuni dettagli, come cappucci e pompon. Scoprite quali sono i migliori piumini per bambini autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Vediamo quali sono i piumini per bambini autunno/inverno 2017-2018 da non farsi scappare per proteggere i nostri piccoli con stile e leggerezza. Ci sono molti modelli per femminuccia e maschietto caratterizzati da colori forti e decisi e molti di questi impreziositi da stampe e decorazioni cool adatte proprio per i più piccoli. Ci sono i giubbotti nella moda per bambini del momento più pesanti e arricchiti dal cappuccio ma anche diverse proposte per i primi freddi. Scoprite su Stylosophy quali sono i piumini per bambini autunno/inverno 2017-2018.

    Di sicuro tra tutti i giubbini invernali che possiamo scegliere per i nostri piccoli i piumini per bambino firmati sono quelli più carini e glamour. Ma come trovare quello giusto? Molto dipende dal modello che vi interessa, se qualcosa di più leggero adatto ai primi freddi o di più pesante.

    Nel primo caso ci sono i piumini 100 grammi per bambino Benetton, che si definiscono anche mezzo peso; il brand italiano ne ha firmati diversi e tinta unita adatti a tutti. Sulla stessa scia ci sono anche delle proposte targate Zara e H&M.

    s.Oliver 58.710.52.6981, Cappotto Bambina, Blau (Dark Blue Aop 58A8), 24 mesi

    Da non perdere i piumini per bambini Original Marines, che all’interno della sua collezione propone capispalla semplici e basic che si abbinano ad ogni tipo di look. Genere molto simile anche per il piumino bambino Save the Duck, tra i più morbidi e cool ma anche le proposte di Steiff Collection, caratterizzate da fantasie brillanti e colorate non sono affatto da sottovalutare.

    United Colors of Benetton Jacket, Giacca Bambina, Multicolore (Multicolor Green, Blue), 92 (Taglia Produttore: 1Y)

    Per quanto riguarda i modelli più pesanti vi suggeriamo le sfiziose proposte targate Moschino con logo a vista oppure caratterizzate da cascate di orsetti. Molto belli anche i giubbotti per bambina di Monnalisa, con trame floreali e glamour, oppure quelli di Derhy con pelliccia sul cappuccio e motivi ispirati alla natura.

    Derhy Agathe, Impermeable Bambina, Nero (Noir), 10 anni

    Bench ha firmato delle proposte metallizzate, Gap ha creato delle giacche con cappuccio e orecchiette mentre Burberry ha puntato sul fascino dei tasconi con bottoni a contrasto.

    Non fatevi scappare quelli di Il Gufo, per lei e per lui, così come il piumino bambino Colmar, anche questo declinato in numerosi colori moda.

    Replay Sb8117.050.80874, Giacca Bambino, Verde (Sage Green 946), 140 (Taglia Produttore: 10A)

    Per chi è alla ricerca di qualcosa per neonati non possiamo non suggerire il piumino bambino Moncler, in particolar modo il sacco bebé che troverete in tantissimi colori, tra cui anche bianco e blu notte.

    Ricordiamo che questi giubbotti imbottiti hanno un costo decisamente importante ma se non volete rinunciare alla qualità vi suggeriamo di scegliere i modelli che preferite e acquistare il piumino bambino ai saldi o in un outlet.

    ESPRIT KIDS RK42084, Giacca Bambino, Rot (Brick 382), 24 mesi

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i piumini per bambini inverno 2018 più belli.