Speciale Natale

Piumini per bambini Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più caldi per i più piccoli [FOTO]

Piumini per bambini Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più caldi per i più piccoli [FOTO]

    Sono tantissimi i piumini per bambini dell’autunno/inverno 2016-2017 tra i quali trovare la proposta migliore. Tra i tanti modelli più caldi per i più piccoli si annidano creazioni molto ricercate e particolari, ma anche creazioni semplici ma ugualmente funzionali. Non solo rosa per lei e blu per lui, ma trame, fantasie, dettagli, forme e dettagli inaspettati e deliziosi. Vediamo insieme quali sono i migliori piumini per bambini del momento.

    Quando le temperature si abbassano, entrano in gioco i giubbini più caldi, che ci permettono di resistere bene al freddo. Ecco perché scegliamo degli ottimi piumini per affrontare l’inverno e riserviamo questo trattamento anche ai nostri bambini.

    Tra le proposte di questa stagione ci sono tantissime creazioni da tenere sotto controllo ed, eventualmente, da acquistare per tenere i più piccoli al caldo e lontani dai malanni. Tra le soluzioni più stilose e interessanti troviamo innanzitutto i giubbotti di Monnalisa, che abbiamo visto in occasione del Pitti Bimbo 2016 e realizzati per le femminucce; tra questi troviamo delle meravigliose creazioni degradé, arricchite da stampe di roselline, ma anche altri modelli con pois tono su tono. Molto eleganti e ricercate le creazioni di Il Gufo, che ha inserito nel suo catalogo dei modelli dalla forma a mantellina ma anche delle giacche imbottite con tasche origami.

    Assolutamente da non perdere i piumini per bambini di Moncler, un marchio sul quale molti si affidano, o di Colmar, che ha realizzato la serie Superlight anche per i più piccoli e qualche altro modello fitted dai colori accesi, come rosso, bluette e verde. Ai Riders on the Storm sorprende con dei giubbotti con cappuccio/maschera, mentre Patagonia ci offre delle splendide tutine trapuntate, ideali per i neonati.

    E ancora, troviamo i caldi piumini per bambini di Benetton, tutti piuttosto semplici, quelli di Brums e le proposte di Duvetica, tra cui anche qualche creazione lucida. Ci sono i giubbini di Timberland e Oviesse, anche questi tinta unita, ma non mancano quelli caratterizzati da stampe particolari e decise.

    Molto belli i giubbini per bambini di Dolce & Gabbana, sui quali troviamo numerosi disegni infantili, o quelli di Fendi, con gli occhi dei mostri riprodotti all over. Paul Smith ha impreziosito i suoi modelli con raffigurazioni di biciclette mentre Gucci ha preferito giocare con la sua trama/logo nella variante ton sur ton. Come avete avuto modo di capire, ci sono tantissimi piumini per bambini per l’autunno/inverno 2016-2017: ora sta solo a voi scegliere qual è il modello giusto per vestire i vostri piccoli.

    477

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI