Speciale Natale

Piumini per bambini Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più caldi per i più piccoli [FOTO]

Piumini per bambini Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più caldi per i più piccoli [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Moda Bambini, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    È molto importante scoprire i nuovi piumini per bambini della stagione autunno/inverno 2015-2016 per poter coprire i più piccoli per bene, tenerli al caldo e lontani dai malanni di stagione. Ciò vuol dire che vale la pena capire quali sono i modelli migliori senza rinunciare però a un tocco di stile. In fondo, il senso del fashion nei più piccoli va innestato sin da subito, per questo vi consigliamo di dare uno sguardo ai brand specializzati nel settore, che realizzano degli splendidi giubbotti per bambini, dalla silhouette elegante e con dettagli inaspettati ed esclusivi. Vediamo insieme quali sono i più glamour della stagione.

    Tra le creazioni migliori per coprire e tenere al caldo i più piccoli ci sono i piumini per bambini di Benetton, che oltre ad aver realizzato diverse proposte tinte unita per lui e per lei ha anche messo a punto una selezione di modelli con fantasie deliziose ma comunque eleganti, tra cui pois e fiorellini. Da non farsi scappare, a proposito di stampe floreali, le proposte chic di Diesel, che ha puntato sull’effetto acquerello all over, e quelle di Dolce&Gabbana, con fondo nero e cascata di rose rosse, e quelle di Zara, dalle tinte pastello ma brillanti al tempo stesso. A proposito di disegni, Stella McCartney e Roberto Cavalli hanno rispolverato il fascino dell’animalier anche per le più piccine, mentre trame etniche e pied de poule ton sur ton costituiscono i piumini per bambino di Colmar e di Timberland.

    Molto belli anche i nuovi giubbotti Peuterey per l’inverno 2015-2016, tra i quali troviamo dei capispalla molto caldi e avvolgenti medi e lunghi, con cappucci bordati pelliccia o anche senza, declinati nei colori moda del momento.

    Da non perdere nemmeno le giacche imbottite senza tempo e perfette per ogni occasione di Invicta e quelle dal tocco metallizzato di Finger in the Nose e Tartine et Chocolat. Anche Moncler ha realizzato delle proposte kids da capogiro, persino caratterizzate da cinture stringivita, mentre nella collezione di piumini Duvetica per l’inverno troviamo una grande quantità di modelli dall’effetto glossy.

    Per le più stilose e vanitose vi segnaliamo quelli di Fefé, con simpatici ed iconici fiocchetti di paillettes posizionati come spille, quelli di Mimisol, caratterizzati sul fondo da una grande baschina, che ricorda una gonnellina, e i piumini per bambina di Monnalisa, tra i più glamour in assoluto, per vere baby fashion addicted. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i modelli più belli per i vostri bambini: scegliete quelli che preferite per tenerli al caldo e regalargli, sin dai primi mesi, dei look super cool.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Moda BambiniPiumini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI