Speciale Natale

Piumini donna Autunno-Inverno 2015-2016: da Peuterey a Moncler le proposte per le basse temperature [FOTO]

Piumini donna Autunno-Inverno 2015-2016: da Peuterey a Moncler le proposte per le basse temperature [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    I piumini donna Autunno-Inverno 2015-2016 promettono di regalarci una stagione fredda all’insegna dello stile! Da Peuterey a Moncler, tantissime proposte per le basse temperature puntano sulle colorazioni scure. Dominano la scena il nero e il blu notte che si prestano alla perfezione sia per i modelli sporty chic, sia per quelli più eleganti, da sfoggiare insieme a minidress e décolleté. Pur conservando lo stile metropolitano, alcune creazioni incantano per trame e sfumature intriganti. Scoprite insieme a noi tutti i piumini da donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016!

    Il piumino è uno di quei capi basic che non possono mai mancare in guardaroba. Tutte le donne ne possiedono almeno uno perché ha l’indiscutibile vantaggio di abbinarsi con facilità ad ogni tipo di look. E le proposte per il nuovo anno, sono tutte molto interessanti! Chi desidera un capo in grado di inserirsi con maestria nel solco della tradizione, può contare sui piumini da donna Moncler: il brand suggerisce modelli corti con trapuntatura orizzontale, cintura in vita e collo alto in pelliccia. I capispalla della griffe con altezza alle ginocchia, una tipologia che ha spopolato tra i piumini Autunno-Inverno 2014-2015, sono anche questi molto classici, dotati di cintura che definisce la silhouette ma ci sono anche versioni svasate con zip laterale e collo molto alto per proteggersi meglio dal freddo.

    Tra i piumini da donna lunghi, si distinguono i modelli firmati Duvetica e le creazioni Boss Orange, con tessuto liscio e cerniera frontale nascosta. Come già accennato, le tonalità sono prevalentemente evergreen con nero, blu, marrone e taupe protagoniste. Nel novero delle griffe che accendono di colore i capispalla dell’inverno, Desigual ricopre sicuramente un posto di primo piano.

    Come potrete vedere nella nostra gallery, il brand realizza splendidi modelli dalla fantasia astratta e multicolore, con coulisse in vita. Trame dalle sfumature blu, viola, azzurre e nere caratterizzano i modelli corti che abbiamo visto nella collezione di abbigliamento Pennyblack Autunno-Inverno 2015-2016. Non sono da meno i piumini donna Peuterey che vengono proposti in tonalità vitaminiche di arancio e rosso. Accanto alle proposte classiche a maniche lunghe, vi sono anche modelli smanicati con zip nera, ideali per un look metropolitano e sporty.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte glam dei piumini femminili per il prossimo inverno! Qual è il modello che vi piace di più?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Piumini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI