Piumini Bomboogie inverno 2018: la collezione [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione di piumini Bomboogie dell’inverno 2018 all’interno della quale troverete numerose proposte fashion e calde per affrontare le temperature più basse. Oltre ai piumini nel catalogo ci sono anche parka e cappotti. Ecco le foto della collezione Bomboogie donna inverno 2018.

da , il

    I piumini Bomboogie per l’inverno 2018 sono tra i capispalla più esclusivi e cool che potete indossare. Per combattere la fredda stagione è necessario coprirsi con i pezzi giusti e in questo caso di sicuro non soffrirete quando le temperature scenderanno vertiginosamente. Il catalogo Bomboogie, che propone molte delle proposte moda autunno/inverno 2017-2018 più ricercate, si compone non solamente di piumini ma anche di parka e cappotti. Scoprite su Stylosophy quali sono le novità che caratterizzano la nuova collezione del brand.

    Non è sempre semplice trovare il giubbotto giusto per l’inverno ma è anche vero che ci sono molte proposte fashion e calde che possono fare al caso nostro. Per andare sul sicuro vi suggeriamo i nuovi piumini da donna 2018 perché sono capispalla realizzati in tessuto tecnico, quindi difficilmente si rovinano e sono l’ideale quando piove. Inoltre sono caratterizzate da un’imbottitura che permette di riscaldarsi velocemente, sono declinati in colori decisi, spesso sono impreziositi da inserti e cappucci e hanno linee intriganti.

    I piumini Bomboogie della nuova collezione inverno 2018 offrono tutto questo. Tra i modelli ci sono vari giubbotti corti da donna con trapuntatura orizzontale che sottolinea il punto vita per un effetto avvitato che evidenzia una silhouette a clessidra.

    Bomboogie CW2905TCSI, Giubbotto Donna, Grau (FOG Grey 535), 44

    Tra questi ci sono anche quelli più leggeri, ovvero i piumini 100 grammi ideali per i primi freddi e per le temperature autunnali ma anche primaverili.

    BOMBOOGIE GW4479 T PLK CAPOSPALLA E GIUBBOTTI Donna Verde III

    Abbondano nella collezione i piumini lunghi Bomboogie tra i quali troviamo varie proposte con cappuccio rivestito di pelliccia a contrasto, per un effetto più glamour e un look decisamente più caldo.

    Bomboogie CW9849TODB, Giubbotto Donna, Nero (Black 90), 46

    Tra le varie proposte presenti nel catalogo ci sono anche diversi parka per l’inverno 2018 firmati Bomboogie. Hanno tutti linee a trapezio, dunque molto classiche, e sono declinati nelle tonalità del nero e del verde militare. Tra questi c’è anche un modello con maniche in lana e righe a contrasto.

    Bomboogie CW4638TCSN, Giubbotto Donna, Rot (Burgundy 41), 44

    Da non dimenticare i cappotti Bomboogie, tra i quali troviamo un modello lungo realizzato in lana e proposto in un intenso e brillante giallo sole. A questo si accompagnano altri modelli realizzati però in tessuto tecnico, per chi non vuole rinunciare allo stile più casual.

    Bomboogie JW639DTCSI, Giacca Donna, Rosa (Pink Powder 75), 42

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione di piumini donna Bomboogie inverno 2018: scoprite qual è il modello che fa per voi.