Milano Moda Donna

Piumini Bomboogie inverno 2016: la collezione [FOTO]

Piumini Bomboogie inverno 2016: la collezione [FOTO]

Bomboogie lancia la collezione di piumini per l'inverno 2016, una linea ricca di proposte, caratterizzata da giubbotti, parka e modelli sottili declinati in molte tonalità glam!

    Come ogni anno, la collezione piumini Bomboogie dell’inverno 2016 arriva anche stavolta a proteggerci dalle basse temperature. La griffe lancia un catalogo molto variegato, composto da giubbotti, parka e modelli corti e sottili, adatti al look metropolitano. Pure nell’ambito dei tessuti, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra finish satinato, brillante oppure opaco. La collezione donna Bomboogie, dunque, si inserisce fra le proposte invernali più stilose, con modelli evergreen e intramontabili ma anche più originali nelle versioni con zip asimmetriche e con scollatura tonda.

    Con l’arrivo del freddo invernale, il pensiero vola subito ai capispalla. Sono questi gli elementi indispensabili per affrontare con stile le temperature basse. E Bomboogie presenta ogni volta delle collezioni eccezionali, ricche di modelli fashion che promettono di soddisfare tutti i gusti in tema di abbigliamento femminile. Per la stagione già avviata, il brand compone la sua collezione 2016 con tantissime proposte evergreen, dedicate a tutte coloro che amano il mood più tradizionale. Un posto di primo piano è quindi occupato dai giubbotti Bomboogie lunghi e corti, caratterizzati da cappuccio staccabile con bordatura in pelliccia. La palette cromatica è molto varia e annovera gli intramontabili blu notte, nero e grigio antracite, oltre a più audaci tonalità brillanti di azzurro, color mastice e ghiaccio.

    Accanto a queste proposte, troviamo imperdibili parka Bomboogie, il modello passepartout protagonista anche della collezione invernale 2015 del brand, molto amato grazie alle sue caratteristiche glamour. Impermeabile come il trench ma allo stesso tempo adatto all’abbigliamento sporty, molto di più di un cappotto, presenta anche l’enorme vantaggio di essere multitasking. Quest’ultimo aspetto, in particolare, lo avvicina ad una normale giacca a vento. Tutti questi aspetti lo rendono ideale per la stagione fredda. Entra pertanto a far parte della collezione di piumini Bomboogie inverno 2016, interpretato prevalentemente con lunghezza media e lunga, cappuccio e interno in pelliccia staccabile.

    Fra le proposte di piumini imperdibili della stagione, ricordiamo anche la giacca Bomboogie imbottita, sottile e con scollatura rotonda. Completano il catalogo della stagione invernale, le creazioni con zip asimmetrica, proposte in tonalità intense come il rosso. Allora, cosa ne pensate delle proposte del marchio? Se avete voglia di saperne di più, non vi resta che sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti i piumini Bomboogie 2016.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Piumini

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI