Speciale Natale

Piumini Bomboogie Inverno 2015: la collezione [FOTO]

Piumini Bomboogie Inverno 2015: la collezione [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Caldi e confortevoli, i piumini Bomboogie realizzati per l’inverno 2015 fanno da spalla a una ricca collezione di proposte di abbigliamento femminile. All’interno della linea, infatti, troviamo una serie di giubbotti imbottiti tra i quali si distinguono chiaramente i modelli evergreen, più basic e caratterizzati da finish opachi, glossy e satinati, i quali, a loro volta, vantano dei cappucci semplici o bordati da morbida pelliccia a contrasto. Nella collezione Bomboogie donna troviamo, ovviamente, anche una serie di proposte più trendy, dai giubbini effetto vintage a quelli arricchiti da stampe colorate e trapuntature e zip asimmetriche.

    In inverno non c’è niente di meglio di un bel piumino femminile per combattere le basse temperature, ma quale scegliere? Molto dipende dallo stile personale, perché ci sono quelli che hanno un look più sportivo, altri che sono decisamente più casual chic e altri ancora che vantano dettagli unici, trapuntare particolari, effetti e caratteristiche glamorous. Nella collezione di piumini Bomboogie 2015 troviamo sicuramente alcuni dei modelli più interessanti di questa stagione. Difatti, nell’ampia linea notiamo immediatamente quelli stampati. Poche proposte per look raffinati e ricercati; i modelli in questione sono tutti slim fit, dunque ben sagomati soprattutto sul punto vita, dotati di cappucci e lunghi fino ai fianchi. Hanno basi chiare e stampe delicatissime sulla parte inferiore. Tra questi, inoltre, c’è anche un modello che vanta una micro fantasia che ricorda delle maioliche marocchine.

    Tra i piumini più belli di questo inverno ci sono sicuramente quelli dall’effetto vintage, realizzati in un particolare tessuto che si avvicina molto al tweed e regalano al colore di base un finish used.

    Sono più lunghi dei modelli classici, hanno la chiusura con la zip laterale, collo alto rovesciabile e maniche svasate, anche a tre quarti. Sulla stessa scia sono stati realizzati anche dei caldi giubbotti Bomboogie effetto glossy. Molto carini anche quelli impreziositi, invece, da nuance satinate, decisamente più eleganti. Nella collezione, inoltre, si fanno spazio anche piumini doppiopetto e giubbini con colletti di pelliccia grigio scuro a contrasto. Per i periodi meno freddi, ci sono anche gli smanicati imbottiti, anche questi caratterizzati dai nuovi colori moda del momento e dotati di cappucci con pelliccia. Nella nostra gallery li potrete vedere tutti e scegliere il piumino Bomboogie che preferite!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Piumini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI