Pitti W_Woman Precollection 2011: la moda di Mauro Gasperi

Pitti W_Woman Precollection 2011: la moda di Mauro Gasperi
da in Designer, Donna, Eventi, Moda, Pitti W Woman Precollection, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Mauro Gasperi non poteva assolutamente mancare agli eventi di moda che si terranno nei prossimi giorni a Firenze. Dal 15 al 18 giugno 2010, infatti, va in scena la 78esima edizione di Pitti Immagine Uomo, per presentarci le collezioni di moda dei migliori designer per la prossima primavera-estate 2011. Negli stessi giorni, spazio anche alla moda femminile della stessa stagione, grazie al Pitti W_Woman Precollection 2011, che ci darà le anticipazioni femminili della prossima stagione calda che verrà

    Mauro Gasperi porta la sua moda a Firenze: in occasione del Pitti W_Woman Precollection, infatti, il fashion brand ci anticiperà la sua collezione femminile per la primavera-estate 2011. Una collezione dedicata alla donna che affronta la vita con grinta e con lo stesso coraggio e la stessa tenacia e forza di volontà con i quali si affronta un deserto.

    La nuova collezione di moda di Mauro Gasperi ci propone una serie di capi nei quali il design, le forme, i colori e i tessuti scelti si sposano assolutamente alla perfezione.

    Capi di abbigliamento e accessori glamour, di tendenza, dedicati alla donna che vuole essere sempre femminile, senza rinunciare alla praticità.

    Le gonne ottengono movimento dai tagli, gli abiti sembrano creati addosso alle donne che li indossano, mentre la maglieria si identifica in quella degli anni Novanta, con un ritorno al passato per il guardaroba femminile.

    Immagini:
    ufficio stampa Mauro Gasperi.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventiModaPitti W Woman Precollectionmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI