NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitti W_Woman Precollection 2011, la Ghe Bag di Gherardini

Pitti W_Woman Precollection 2011, la Ghe Bag di Gherardini
da in Accessori Moda, Borse, Limited Edition, Pitti W Woman Precollection, Primo Piano, bag
Ultimo aggiornamento:

    Ghe Bag

    La moda di Pitti non è solo dedicata all’uomo ma anche alle preview delle collezioni create per la donna. Proprio per questo motivo Gherardini ha presentato in questi giorni a Firenze la Ghe Bag, piccola ed esclusiva hand-bag proposta dalla griffe in un originale e nuovissimo restyling. Questa borsa, infatti, ha visto la luce nei primi anni ’70 ma in previsione della prossima primavera estate è stata ripescata dal passato per essere reinterpretata in una nuova chiave nell’ambito del Progetto Archivio.

    Dettaglio esclusivo di questa borsa è l’originale chiusura con doppio cilindro, marchio di fabbrica di Gherardini, presente anche sugli attacchi delle doppie maniglie annodate.

    Il modello rieditato per l’occasione è disponibile in diverse varianti pensate per accontentare davvero tutti i gusti: dal quelli più tradizionalisti con le tipologie più classiche come quella in vitello palmellato o quella in arancio con i manici e rifiniture in coccodrillo color testa di moro, tonalità cult del marchio fiorentino; a quelli più particolari con i modelli preziosi ricercata pelle di caimano o struzzo o ancora quelle rifinite con ricami, intrecci e paillettes.

    Le borse di questa linea saranno disponibili in serie limitata e sappiamo già che andranno a ruba anche perché, su preventiva richiesta, potranno essere interamente personalizzate.

    Immagine: Ufficio Stampa Guitar

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLimited EditionPitti W Woman PrecollectionPrimo Pianobag
    PIÙ POPOLARI