Pitti W_Woman Precollection 2011, Gotha e il jeans di maglia

da , il

    Gotha e il jeans della pe 2011

    Anche Gotha, brand italiano di abbigliamento giovane ed accattivante, partecipa al Pitti W e per l’occasione presenta l’inedito Soft Denim, un jeans di maglia perfetto per la stagione calda. Un’intera mini collezione formata da ben 15 capi tutti realizzati in cotone denim lavorato come nella maglieria dando vita a capi davvero innovativi. Il brand, particolarmente specializzato nella lavorazione della maglieria, con questa nuova modalità di utilizzo del denim regala alle amanti del jeans infinite nuove possibilità di vivere il loro capo preferito.

    Questa nuova lavorazione ben si presta alla realizzazione di linee e volumi inediti e di accostamenti esclusivi che esaltano ora un animo grintoso, ora una delicata femminilità.

    In occasione di Pitti W, Gotha presenta, sempre per la primavera estate 2011, anche la maglieria Wellness Fit, ispirata da una vera e propria filosofia della vestibilità del benessere. Capi, dunque, quelli di questa collezione, realizzati in funzione del massimo benessere: dalle funzionalità d’uso, alle forme, ai materiali, ogni dettaglio è studiato per offrire una vestibilità superiore ed il massimo del confort.

    Entrambe le collezioni sono in mostra presso lo stand Gotha a Pitti W_Woman Precollection 2011 realizzato ispirandosi ad una romantica giungla, dove fioriscono i modelli Gotha, come l’affascinante location scelta per gli scatti del look book.

    Immagine: Ufficio stampa Guitar