Pitti W_Woman PreCollection 2011: dal 15 al 18 giugno 2010

Pitti W_Woman PreCollection 2011: dal 15 al 18 giugno 2010
da in Designer, Donna, Eventi, Moda, Pitti W Woman Precollection, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pitti W_Woman Pre Collection 6

    Torna la moda di Pitti W_Woman PreCollection: dal 15 al 18 giugno 2010, in occasione della 78esima edizione di Pitti Immagine Uomo, a Firenze, presso la ex Dogana di via Valfonda, si terrà la sesta edizione del salone-evento dedicato alle collezioni femminili per la prossima primavera-estate 2011. Negli spazi della Ex Dogana ci sarà l’esposizione di circa 80 marchi di moda internazionali, che ci proporranno in anteprima assoluta le collezioni per il guardaroba femminile della prossima stagione calda. Collezioni che ci informeranno sulle nuove tendenze!

    Pitti W_Woman PreCollection è un appuntamento ormai consolidato, molto apprezzato dalle aziende che possono così lanciare le loro anticipazioni fashion, le loro capsule collection e i loro progetti di moda, presentati nei tanti appuntamenti previsti per questa sesta edizione.

    Anche quest’anno, la nuova edizione di Pitti W_Woman PreCollection ci proporrà la speciale area Designer Collection, una sezione dedicata ai marchi che interpretano al meglio il concetto di ricerca stilistica nell’eleganza femminile. Ci verranno proposte alcune collezioni di moda frutto dello stile Made in Italy, proposte da famosi designer o stilisti emergenti. Avremo, ad esempio, la moda di Mauro Gasperi, Pierre Ancy e Stephen Venezia.

    Molti i marchi presenti in questa edizione della manifestazione, noi ve ne proponiamo qualcuno: A.N.G.E.L.O., Amazonlife, Bloch, Carta e Costura, Coral Blue, Daniela Del Cima, Gherardini, Gilli, It Is di Cut It Out, Juicy Couture, Kartell, Lika, Mauro Gasperi, Pierre Ancy, Roberta Guercini Fashion, Star Chic, Tarina Tarantino, Venturino Vintage, Violanti Stone, Youdith, Yrusha.

    Immagine presa da:
    www.pittimmagine.com.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventiModaPitti W Woman Precollectionmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI