Pitti Uomo 2017: date, calendario e biglietti

Torna il Pitti Uomo 2017 nelle date dal 13 al 16 giugno presso la Fortezza da Basso di Firenze. Il calendario di questa edizione 92 è molto ricco di eventi e di sfilate esclusive, ecco perché acquistare i biglietti del Pitti Uomo 2017 per partecipare a queste manifestazioni è davvero importante e cool. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Pitti Uomo Firenze 2017.

da , il

    Pitti Uomo 2017: date, calendario e biglietti

    Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Pitti Uomo 2017: date, calendario, biglietti ma anche espositori e visitatori che arrivano a Firenze per assistere a questa importante fiera della moda maschile. Nelle giornate dedicate alla manifestazione che si svolge presso la Fortezza da Basso sono tanti coloro che accorrono per visitare i padiglioni, scoprire le nuove tendenze della stagione a venire e per mostrare i loro look street style. Il Pitti Immagine Uomo è l’occasione giusta per mettersi in mostra se si vuole lavorare nel mondo del fashion. Scopriamo qualcosa in più su questa fiera italiana.

    Pitti uomo: cos’è?

    Cos’è Pitti Uomo? Da oltre 60 anni questa manifestazione svela le nuove tendenze della moda maschile a Firenze due volte l’anno, a gennaio e a giugno. La fiera è organizzata dall’ente Pitti Immagine ed è giunta alla 92esima edizione. Nelle giornate dedicate a questa importante occasione incentrata sulla moda scopriamo i trend primavera/estate 2018 del Pitti Uomo giugno 2017.

    Pitti Uomo 2017: date e calendario

    Il Pitti 2017 a Firenze si svolge a gennaio, quando scopriamo le collezioni autunno/inverno, e a giugno, quando vediamo quelle disegnate per la primavera/estate. Le date Pitti Uomo 2017 vanno dal 13 al 16 giugno e il calendario di questa edizione numero 92 è ricco di momenti da segnarsi in agenda. Tra gli artisti presenti in fiera ci sono Christian Louboutin, con la sua linea di scarpe maschili, e lo stilista giapponese Yoshio Kubo. Tra gli eventi del Pitti Uomo giugno 2017 non perdetevi la sfilata di JW Anderson e di HUGO, brand di Hugo Boss.

    Pitti Uomo 2017 biglietti

    Per prendere parte a questa edizione e osservare gli espositori del Pitti Uomo 2017 bisogna capire come partecipare. Per entrare tra i padiglioni della Fortezza da Basso è necessario acquistare i biglietti Pitti Uomo 2017. Potete farlo on-line o direttamente a Firenze dove c’è l’ingresso dei visitatori. Il prezzo è di circa 35 euro e in questo modo potrete non solamente visitare gli stand dei brand più noti nel mondo della moda ma anche osservare i look street style di influencer e blogger di tutto il mondo.

    Pitti Uomo giugno 2017: look street style

    Protagonista di ogni edizione e anche di questo Pitti Uomo giugno 2017 è lo street style. Ragazzi e uomini italiani e non giungono a Firenze per mostrare i loro outfit più estrosi e particolari. Il mood del Pitti Immagine Uomo è sempre molto raffinato, al limite del dandy, quindi se state pensando di partecipare scegliete un completo sartoriale con gilet a contrasto, cappello fedora, occhiali da sole, mocassini, cravatta e pochette da taschino e non dimenticate bracciali, orologi e tanto savoir faire.