Pitti Uomo 80: America e California guidano il salone delle collezioni P/E 2012

Pitti Uomo 80: America e California guidano il salone delle collezioni P/E 2012
da in Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    pitti uomo 80

    Torna Pitti Uomo, l’appuntamento con la moda che ogni anno a Firenze, in due diversi periodi, ci propone le collezioni fashion dei marchi di moda che decidono di portare il loro stile alla Fortezza da Basso, uno dei simboli storici della città toscana. Come vi abbiamo annunciato precedentemente, quest’anno la manifestazione si terrà dal 14 al 17 giugno 2011, con un programma davvero molto ricco di appuntamenti e presentazioni. Un evento importantissimo da seguire per capire quali saranno i trend della prossima primavera-estate 2012.

    Il tema scelto per questo nuovo appuntamento con Pitti Immagine Uomo è l’America e la California. Tema che sarà un po’ il filo conduttore delle presentazioni delle collezioni di moda: previsti 1000 marchi, ai quali però dobbiamo aggiungere anche le 80 collezioni di moda femminile che verranno presentate a Pitti W Woman Pre Collection alla Dogana.

    Il tema guida di questa edizione sarà il viaggio: il duo francese Antoine+Manuel hanno interpretato il mood che gli organizzatori dell’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo hanno voluto dare all’evento.

    L’America e la California saranno grandi protagoniste, grazie alla presenza alla kermesse delle sorelle Rodarte, californiane. Stessa provenienza del designer di moda Scott Sternberg di Band of outsiders, marchio prodotto in Italia dall’azienda Pier Spa di Casale sul Sile.

    Ma i marchi di moda attesi a Pitti Immagine Uomo arriveranno da tutto il mondo, per un evento per il quale sono attesi moltissimi visitatore, la maggior parte dei quali buyer italiani. Non vediamo l’ora che cominci per potervi proporre le immagini più glamour che la moda del momento ci potrà regalare!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPitti Immagine UomoUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI