Pitti Uomo 79, al via l’evento fashion di Firenze

Pitti Uomo 79, al via l’evento fashion di Firenze
da in Beneficenza, Donna, Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    pitti uomo 79

    La manifestazione Pitti Uomo 79 partirà domani a Firenze. Un grande evento fashion per la moda uomo ma, in piccola parte, anche per la moda donna grazie ad Alberta Ferretti che, all’inaugurazione, presenterà una sfilata esclusiva grazie alla presenza di trenta capi unici indossati da modelle d’eccezione come Sara Felberbaum, giovane attrice, Ines Sastre, Eva Riccobono e Chiara Ferragni, una blogger italiana molto seguita. Una manifestazione dedicata alla moda uomo che coinvolgerà quasi 1000 brand e vedrà coinvolti stilisti da tutto il mondo oltre che italiani.

    L’evento avrà dunque anche una componente benefica grazie alla sfilata di Alberta Ferretti che avverrà in una chiesa sconsacrata e che sarà in onore della organizzazione no-profit Jordan River Foundation, non governativa e diretta dalla Regina Rania di Giordania. La fondazione si dedica a sensibilizzare la società sull’uguaglianza tra uomo e donna.

    Uno scopo nobile no? Senza contare che il guest designer donna per questa edizione sarà Gareth Pugh, che presenterà la sua collezione a Firenze.

    Il guest brand di Pitti Uomo sarà invece Trussardi. L’evento permetterà a tantissimi brand di presentare le collezioni del prossimo autunno/inverno, ecco alcuni nomi tra i più conosciuti: Marina Yachting, Hugo Boss, Bruno Cucinelli, Jacob Cohen e Arrow il nuovo brand del gruppo Tommy Hilfiger. Aspettando di vedere le sfilate di questo evento, che si svolgerà tra l’11 e il 14 gennaio, date una occhiata alla pre-fall donna di Burberry o agli orologi da uomo Tag Heuer presentati da Leonardo Di Caprio.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaEventiModaPitti Immagine UomoUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI