NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitti Uomo 79: Reebok e le Classic Lite a/i 2011/12

Pitti Uomo 79: Reebok e le Classic Lite a/i 2011/12
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Collezione Scarpe, Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Rreebok Classic lite per l'a/i 2011/12

    Reebok lancia la collezione Classic Lite. L’occasione è la 79° edizione di Pitti Immagine Uomo, la manifestazione fiorentina in cui verranno presentate tutte le tendenze per l’autunno/inverno 2011/2012 relative alla moda uomo. Il concept che ha ispirato Reebok in questa nuova collezione, di cui vi mostro la linea scarpe, è perfettamente riassunto dal nome della collezione: classic perché si basa su una reinterpretazione di classici e iconici modelli targati anni ’80 e lite (che significa leggero ma anche luminoso) perché si tratta di modelli comodi, super leggeri e dai colori brillanti. Non volete rinunciare allo stile e ai valori del passato? Ecco che Reebok vi presenta la collezione adatta a voi, che riesce a fondere alla perfezione il passato e le innovazioni tecnologiche.

    Eleganza un po’ retrò e contemporaneità: queste e molte di più le caratteristiche di questa nuova collezione Reebok, uno dei brand specializzati in abbigliamento sportivo più amati a livello internazionale. Dopo aver lanciato la super tecnologica linea Easy Tone dedicata al pubblico femminile, ecco arrivare un’altra collezione davvero futuristica.

    Reebok, che si è avvalso negli anni dell’immagine di testimonial molto celebri e amati, ha arricchito questa linea con le innovazioni tecnologiche che contaddistinguono da anni tutte le sue collezioni.

    La linea footwear Classic Lite, già lanciata per la primavera/estate 2011, è stata rinnovata per la stagione autunnale utilizzando materiali e colori più appropriati alla stagione (anche se non mancano le proposte particolari come il modello in azzurro, forse più adatto per la primavera). Il design senza tempo delle scarpe si unisce a materiali molto leggeri; da non sottovalutare i tessuti ad alta performance e le suole tecniche che faranno la felicità degli sport addicted.

    Alcuni dei modelli più celebri di Reebok, come le Classic Leather Clean e le Workout Plus, sono stati rivisitati con suole Ultralite 3D e combinati con pelle, mesh o nylon.

    Cosa dite, Reebok è stato all’altezza delle nostre aspettative?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCollezione ScarpeEventiModaPitti Immagine UomoUomo
    PIÙ POPOLARI