Pitti Uomo 79: Massimo Rebecchi e la sua giacca per 12 ore

Pitti Uomo 79: Massimo Rebecchi e la sua giacca per 12 ore
da in Eventi, Giacche, Moda, Pitti Immagine Uomo, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    giacca massimo rebecchi

    Massimo Rebecchi presenta la giacca passepartout per 12 ore in occasione del famoso evento di moda maschile Pitti Uomo 79. La manifestazione permette ad un numero innumerevole di stilisti di presentare le proprie proposte per la stagione autunno/inverno 2011-2012 e Massimo Rebecchi si distingue per la sua originale proposta. Una giacca realizzata in jersey di lana pettinata adatta per essere abbinata fino a dodici outfit diversi, uno per ogni ora della giornata. La collezione presentata dal designer Massimo Rebecchi per il prossimo autunno inverno si distingue per due temi ben definiti.

    Il primo tema è l’ Urban WInter, dove dominano texture raffinate, microfantasie e nuance neutre come il grigio, perla o metropolitano, che si ispira alle atmosfere invernali. Nell secondo tema, il Celebrity, domina il nero grazie anche al capo di punta, l’innovativa Dinner Jacket smoking.

    Dopo aver ammirato belle proposte dedicate all’uomo come quelle di Massimo Rebecchi, già ci prepariamo a seguire “Milano Moda Uomo” grazie al calendario dettagliato.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGiaccheModaPitti Immagine UomoStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI