Pitti Uomo 79: Guru presenta la collezione A/I 2011-2012

Pitti Uomo 79: Guru presenta la collezione A/I 2011-2012
da in Donna, Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Pitti W Woman Precollection, T-shirt, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    gilet guru

    Guru approfitta del famoso evento di moda maschile Pitti Uomo per presentare la sua collezione autunno/inverno 2011-2012. Un look che si basa su fantasie stilizzate di caffettiere e pomodori San Marzano. Sui capi compaiono scritte come scritte “volare”, per vivacizzare blazer in lana, camicie, abiti in jersey dalle linee particolarmente femminili. Il brand, con la nuova collezione dedicata alla stagione invernale, punta a conquistare anche un target più adulto come i giovani tra i 25 e i 35 anni. Comode t-shirt oppure eleganti gilet (come quello sotto), per vestire uomini e donne in ogni occasione.

    La scelta del brand di puntare ad una clientela più adulta (25-35 anni) non comporterà, per i giovanissimi, una grande delusione. Non mancano infatti magliette, jeans, e altri capi originali e adatti a tutte le età. Pitti Uomo è senza dubbio un’ ottima vetrina per proporre una collezione basata su tessuti e lavorazioni made in Italy. Le proposte si basano su nuance naturali dai toni caldi come il noce moscata, antracite ma anche sangria e atlantic blue.

    guru magliette uomo pitti

    T-shirt sui viaggi si ispirano a New York, Parigi, e Roma con stampe che presentano il tema del tombino, elemento che riporta alla mente le metropoli. La maglieria sia da donna sia da uomo è pensata per essere comoda e morbida; cardigna in misto alpaca di ispirazione norvegese, abiti in jersey di lana con pizzi applicati, accessori particolari come le spille in bronzo anticato e fantasie check. Immancabili, anche nell’ l’autunno 2011 troveremo in vetrina jeggins ultra-stratch. Uno stile dedicato all’abbigliamento casual e comodo sicuramente diverso da quello delle maison più prestigiose come Missoni, che ha recentemente presentato la campagna pubblicitaria p/e 2011 con Leighton Meester.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiModaPitti Immagine UomoPitti W Woman PrecollectionT-shirtUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI