Pitti Uomo 79: Alberta Ferretti in live streaming sulle note di Elisa

da , il

    alberta ferretti pitti immagine uomo 79

    In occasione dell’ evento di moda Pitti Uomo 79, Alberta Ferretti sfilerà in streaming sulle note di Elisa. La famosa cantante italiana, apprezzata anche all’estero, si presterà a fare da colonna sonora all’inaugurazione della famosa manifestazione di moda maschile che si aprirà oggi, martedi’ 11 gennaio. La sfilata di Alberta Ferretti sarà tanto esclusiva quanto particolare grazie alle celebrities che sostituiranno le modelle professioniste e alla particolare location. Trenta capi per ogni occasione sfileranno a fin di bene e inaugureranno, starsera, l’inizio della manifestazione.

    Già ieri vi avevamo anticipato qualcosa sulle modelle d’eccezione, il guest brand e il guest designer ma ora, a poche ore dall’ evento che apre ufficialmente la stagione fashion vogliamo darvi qualche dettaglio in più. La manifestazione fiorentina Pitti Immagine Uomo 79 ospiterà quest’anno ben 1010 brand tra italiani (in maggioranza) ed esteri e metterà al centro dell’universo della moda le collezioni dedicate all’ uomo. L’evento sarà però dedicato anche alle donne, principalmente con l’iniziativa di Alberta Ferretti ma anche tramite la presentazione di 80 collezioni donna della Pitti Woman Precollection.

    Due sono gli aspetti più interessanti della sfilata di Alberta Ferretti: il primo è rappresentato dalla collaborazione con la Jordan River Foundation, il secondo riguarda le donne scelte dalla stilista per indossare gli esclusivi abiti. Non solo attrici (Sarah Felberbaum), ex modelle, blogger (Chiara Ferragni) e celebrities (Martina Colombri) ma anche una avvocatessa, una psicologa e una ricercatrice della Fondazione Umberto Veronesi. Tutte donne che si impegnano giornalmente per la parità tra i sessi. Tutte le fashion addicted potranno seguire la sfilata in live streaming alle ore 20:00 di oggi e godere così anche della splendida voce della cantante Elisa, che proporrà le canzoni del suo nuovo album.