Pitti Uomo 2012, Carven collezione Primavera/Estate 2013 al velodromo [FOTO]

Pitti Uomo 2012, Carven collezione Primavera/Estate 2013 al velodromo [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Pitti Immagine Uomo, Stilisti, Carven
Ultimo aggiornamento:

    Lo spettacolo di Carven a Pitti Uomo edizione 82 è stato entusiasmante. Negli spazi del velodromo, infatti, non solo è stata presentata la collezione primavera-estate 2013 del brand guest star della manifestazione fiorentina, ma è anche andato in scena uno show davvero unico nel suo genere, con tantissimi ospiti famosi e i modelli sempre pronti a mostrarsi con i capi irriverenti ed ironici del noto marchio di moda, che ha preso parte a Pitti Uomo numero 82 nella penultima giornata della kermesse. Nella nostra galleria di immagini alcuni scatti che ci arrivano direttamente dallo spettacolo che non è passato indifferente tra quelli presentati a Firenze in questi giorni.

    Dopo aver ammirato la sfilata Primavera/Estate 2013 di Peter Pilotto, ospite speciale di Pitti W_Woman Precollection, con le sue stampe geometriche, i suoi design inaspettati e i suoi accessori very glamour, ecco che ieri è stato il turno, invece, del brand guest star della manifestazione principale giunta alla sua 82esima edizione.

    Carven e il suo stile irriverente sono stati scelti per rappresentare l’evento clou di Pitti Uomo: presso il Velodromo delle Cascine, infatti, si è svolta una serata davvero particolare. La location è stata allestita con una serie di lunghe tavolate, apparecchiate alla perfezione e che offrivano cibo e bevande in gran quantità. Ma non si mangiava solamente: c’è stato anche tempo per una bella gara podistica tra una cinquantina di camerieri che, armati di vassoio con bottiglia e bicchiere, si sono sfidati per raggiungere per primi il traguardo.

    Dopodiché c’è stato spazio per un’incursione dei bersaglieri che, inevitabilmente, hanno anche suonato il nostro inno, quel Fratelli d’Italia che ha riecheggiato nel Velodromo e che è stato intonato dai moltissimi ospiti presenti.

    E la collezione di moda primavera-estate 2013 di Carven? E’ passata un po’ in secondo piano, visti tutti gli show proposti, ma è comunque stata presentata da un nutrito gruppetto di modelli (che nel pomeriggio si dilettava a giocare a calcio!), che ci ha proposto lo stile del brand per la prossima stagione calda. Guillaume Henry , direttore artistico della maison, ha presentato capi decisamente non banali, che rimandano allo stile collegiale di altri tempi, con pantaloncini corti, abbinati a giacche, a volte oversize, e scarpe con calzettoni in bella vista. Ecco, questi ce li saremmo risparmiati volentieri.

    La collezione di Carven è tutto un brulicare di stampe a partire da quella check di moda anche in questa estate 2012. I colori sono davvero accesi, con blu elettrici accostati a un po’ di sprazzi di senape che spicca quà e là tra completi bon ton con tanto di cravatta, dove però i pantaloni sono sempre corti!

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Pitti Immagine UomoStilistiCarven Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/06/2012 09:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI