Pitti Immagine Uomo 76: l’uomo di Brema

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    Brema, a Pitti Immagine Uomo per la primavera-estate 2010, ha presentato la sua nuova collezione maschile: una collezione per dare valore e celebrare le proprie origini (il marchio e’ nato negli anni Settanta) e per proporre l’evoluzione dei nuovi capispalla, con proposte innovative ed originali.

    Brema per la primavera-estate 2010, presenta cosi’ una gamma maschile completa, incentrata sui capispalla a 360 gradi. Il mood vintage viene cosi’ proposto in diverse varianti, riproponendo temi che contraddistinguono da sempre il marchio. Verranno proposte le giacche storiche (Buscherini Bomber, Silver Vase, Podium) e due nuovi modelli, History.

    A Pitti Immagine Uomo e’ stata anche presentata la linea Confezione, per lei e per lui. Per quanto riguarda invece i colori, ecco che la collezione primavera-estate 2010 e’ ricca di tonalita’ forti: rosso, blu, verde, ma anche il bianco e il corda, che sono assolutamente intramontabili.

    La linea Evolution di Brema, invece, ci propone i capi piu’ innovativi e le tendenze piu’ fashion. Il cotone e il nylon leggero sono i protagonisti, cosi’ come il motivo del tricolore, che appare nei ricami, sui colli e nelle applicazioni interne. Perche’ Brema e’ un marchio Made in Italy e lo dimostra anche cosi’, oltre che con la qualita’ del brand.

    Immagini: ufficio stampa Brema.