Pitti Immagine Uomo 76: il brand di moda Zerocento

da , il

    Zerocento ci propone la sua collezione per la primavera-estate 2010, in occasione di Pitti Immagine Uomo: alla 76esima edizione di questa manifestazione di moda maschile, importante a livello tradizionale, verrà presentato il brand, con la sua linea sportswear di lusso.

    Zerocento è un brand di moda di lusso, che si rivolge ad un pubblico maschile adulto, che è sempre in movimento: gli abiti del marchio ne esaltano la personalità, donando al tempo stesso emozioni uniche. Lo slogan di questo brand è: “Nothing is like an Abarth: Size, Shape, Speed, Spirit!

    Zerocento si avvale della collaborazione di Tecnofibre, una società che realizza progetti di brand extension: la prima collezione di questo marchio ci presenta i valori del mondo Abarth. Per una moda Made in Italy, dai dettagli curatissimi e dalla qualità assolutamente elevata.

    Il marchio di moda Zerocento comprende un total look con uno stile tipicamente italiano rivisitato in chiave di design industriale. Capi con filati pregiati, tessuti tecnici nei colori accesi o nei classici bianco, azzurro, beige, blu.

    Immagini: ufficio stampa Zerocento.