Pitti Immagine Uomo 2011, star ed ospiti d’eccezione

Pitti Immagine Uomo 2011, star ed ospiti d’eccezione
da in Moda, Pitti Immagine Uomo, Pitti W Woman Precollection, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Si è appena chiuso il 78° Pitti Immagine Uomo di Firenze e vogliamo celebrare questo evento con una breve carrellata di star che, tra le altre, hanno preso parte a questa importante manifestazione di moda. Sicuramente quello tra moda e spettacolo è un binomio da sempre vincente e le star di casa nostra lo sanno bene: proprio per questo molti volti noti italiani si sono prestati come testimonial più o meno improvvisati dei vari marchi di moda presenti al Pitti in questi giorni.

    Via abbiamo appena parlato di Gerry Scotti che con la sua simpatia si è prestato per una gioviale chiaccherata sulla moda maschile presso lo stand del brand Carrel in occasione della sual linea più giovane denominata Accent.

    Anche il comico Andrea Baccan, noto al pubblico come “il Pucci“, ha preso parte all’evento presentantosi come ospite presso lo stand Blauer.

    Immancabile l’atmosfera mondana allo stand di Sweet Years dove sono state avvistate Aura Rolenzetti, partecipante de “L’Isola dei Famosi 7”, Susanna Petrone, co-conduttrice di “Guida al Campionato”, e la bellissima Keyla Guilarte Gonzales, madre natura di “Ciao Darwin 6”.

    Allo stand Bear, invece, era presente Roger Hinds, vera e propria icona del mondo del surf, che ha omaggiato l’amministratore delegato di Pitti con una esclusiva tavola da lui autografata.

    Grande sfilata di starlett, infine, per Star Chic, brand di Simona Ventura alla cui presentazione hanno partecipato davvero tanti nomi noti della tv italiana.

    Immagini: www.sfilate.it

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPitti Immagine UomoPitti W Woman PrecollectionVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI