Pitti Immagine Uomo 2011, RefrigiWear e le nuove collezioni primavera estate 2011

Pitti Immagine Uomo 2011, RefrigiWear e le nuove collezioni primavera estate 2011
da in Donna, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Summer Tale Teller

    Refrigiwear, brand del gruppo Sixty, in occasione del Pitti di Firenze presenta in anteprima le collezioni moda per la stagione primavera-estate 2011 propronendo per l’uomo, ma anche per la donna, una collezione sartoriale e sofisticata ma al contempo contemporanea ed hi-tech, pensata per soddisfare i clienti più esigenti e attenti ad un look ricercato e d’avanguardia. Una sperimentazione continua che porta dunque RefrigiWear a coniugare tessuti tradizionali con nuovi materiali per un risultato senza precedenti.

    La collezione uomo si ispira al mondo militare e a quello dello sport, dando vita a capi pratici e funzionali, prefetti per un uomo dinamico ed attivo che cerca la comodità senza rinunciare allo stile.

    Alla linea base si affianca poi la linea Luxury caratterizzata da capi con linee asciutte e ricercate, capi formali in cui si alternano tonalità vivaci e decise ad una palette di toni coloniali decisamente più sobria e raffinata. Capo principe della collezione è il capospalla Summer Tale Teller, grande classico del guardaroba maschile rivisitato in chiave hi-tech.

    In occasione del Pitti Woman Precollection è stata anche presentata la collezione donna che, invece, si ispira al mondo del beachwear e alle sue atmosfere colorate e spensierate, grazie a colori vivaci e tessuti ultra leggeri e freschi. La collezione basic, ispirata ad atmosfere marine, punta sulla versatilità dei capi senza rinunciare alla ricerca di forme e dettagli estremamente femminili, per una donna sempre in movimento.

    Anche in questo caso si affianca alla linea base la linea Luxury che guarda al mondo del lavoro dando vita ad una collezione di capi pendsati per vivere la città e la natura con la massima dinamicità, ma perfetti anche per una normale giornata di lavoro in cui non si vuole rinunciare alla comodità ma si è obbligati a mantenere uno stile formale e curato.

    Immagine: Ufficio stampa Attila

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPitti Immagine UomoUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI