Pitti Immagine Uomo 2011, Massimo Rebecchi e la giacca gioiello

da , il

    Massimo Rebecchi - Starfield jacket

    Massimo Rebecchi ha presentato al 78° Pitti Immagine Uomo la sua collezione uomo pensata per la primavera estate 2011 e per quest’occasione ha deciso di concentrare tutta l’attenzione sul capo principe della collezione: l’esclusiva e preziosissima Strarfield Jacket. Un modello dal carattere forte e deciso reso davvero speciale da lussuosissime rifiniture che ne fanno un capo perfetto per più prestigiosi red carpet, che si appresta a diventare un vero e proprio must per le star più attente alla moda.

    Questa particolarissima giacca trae ispirazione dalla divisa dell’esercito Usa, rimasta fedele a se stessa sin dagli anni Quaranta del XX secolo.

    Oggi questa giacca viene reinterpretata da Massimo Rebecchi in modo innovativo ed anticonvenzionale trasformandosi in un vero e proprio gioiello. Questa versione, infatti, è pensata per uomini davvero facoltosi che sanno e vogliono farsi guardare.

    In tal senso questo modello, realizzato con preziosissimi dettagli in lamina d’oro e bottoni gioiello in vero diamante, si prefigura come nuovo modello cult per le star internazionali, perfetta per i più prestigiosi red carpet.

    Per uno stile metropolita ma al contempo lussuoso e ricercato, ideale per il classico uomo che, come recitava un noto spot che spopolava tanti anni fa, non deve chiedere mai.

    Immagine: Ufficio Stampa Guitar