Pitti Immagine Uomo 2011, le esclusive calzature dei Fratelli Rossetti

da , il

    Fratelli Rossetti

    Fratelli Rossetti rappresenta l’eccellenza nel mondo della scarpa ed in particolare del Made in Italy, per questo la griffe italiana ha deciso di presentare al Pitti Immagine Uomo una collezione, denominata Collezione firma, davvero esclusiva pensata e dedicata alle più importanti vetrine delle boutique di abbigliamento. Questa collezione racchiude in se i modelli storici della maison Fratelli Rossetti reinterpretati con un gusto contemporaneo ma realizzati con la maestria e l’artigianalità che da sempre contraddistingue la maison.

    Per sottolineare questo legame con il passato è stato scelto come logo per la collezione lo stesso utilizzato dall’azienda negli anni ’60: una firma Fratelli Rossetti scritta a mano, un dettaglio di stile che racchiude in se una vera e propria filosofia.

    La collezione comprende calzature d’impostazione classica ma rese leggere, flessibili e confortevoli dal know out e dal gusto moderno.

    A queste si aggiunge anche una linea da donna che fa del dettaglio la chiave di volta dell’intera collezione: il dettaglio, nelle calzature Rossetti, diventa simbolo di lusso ed eleganza ma anche di grande cura creativa.

    La collezione presentata in questi giorni sarà disponibile a partire dalla primavera estate 2011 nelle migliori boutique di abbigliamento in Italia e all’estero.

    Immagine: Ufficio stampa Guitar