NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitti Immagine Uomo 2011: le calze con tasche di Gallo

Pitti Immagine Uomo 2011: le calze con tasche di Gallo
da in Calze, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Gallo non poteva assolutamente mancare, con la sua collezione di moda primavera-estate 2011, in occasione della nuova edizione di Pitti Immagine Uomo, che si terrà dal 15 al 18 giugno 2010 a Firenze. Moltissimi i marchi di moda che ci proporranno le collezioni fashion maschili per la prossima stagione calda. Collezioni che comprendono capi di abbigliamento, ma anche accessori, come magari le calze. In questo settore si inserisce una curiosa ed originale novità di Gallo, il brand che ci propone da moltissimo tempo le sue calze.

    In occasione di Pitti Immagine Uomo per la primavera-estate 2011, ecco che Gallo ci propone un accessorio davvero molto curioso.

    Cos’avranno mai di originale e particolare un paio di calze? Semplice sono realizzate con delle taschine per conservare al loro interno tutto quello di cui abbiamo bisogno… Soldi, cellulare, fazzoletti e altro ancora.

    Il marchio ci propone le prime calze con la tasca integrata, di chiara ispirazione militare: dedicate al guardaroba maschile sono delle normalissime calze, che però ci consentono di conservare tutte le cose più preziose in un posto poco in vista.

    Per i soldi, soprattutto quando dobbiamo portarcene dietro molti, è davvero molto comodo, ma troviamo abbastanza scomoda la soluzione per i telefoni cellulari: metti che squilla, hai voglia a cercarlo all’interno delle scarpe… Rischiando anche di fare una brutta figura! :D

    Immagini prese da:
    www.fashiontimes.it.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeModaPitti Immagine UomoUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI