NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitti Immagine Uomo 2011: la social t-shirt di Guru

Pitti Immagine Uomo 2011: la social t-shirt di Guru
da in Designer, Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, T-shirt, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Social t-shirt di Guru

    Il marchio di moda Guru sarà presente con la sua social t-shirt in occasione della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo, l’edizione numero 78, che ci proporrà le migliori collezioni di moda dei designer in vetrina, per la prossima primavera-estate 2011. Anche il marchio di moda della margherita sarà presente e in questa occasione ci proporrà una maglietta davvero molto interessante, che vi permetterà di aggiornare, ogni volta che vorrete, il vostro status, per rimanere in contatto con i vostri amici, attraverso gli smartphone Nokia.

    Il fashion brand Guru è stato acquisito dal gruppo indiano BRFL: oggi ci propone una rivoluzione del mondo dell’abbigliamento, con la prima social t-shirt. Si tratta di un progetto realizzato insieme a Nokia, con un’applicazione distribuita su Ovi Store, che permette alla vostra maglietta di “parlare e connettersi con il mondo che vi circonda.

    Grazie ad un QR code stampato sul tessuto, ogni volta che questa parte viene inquadrata con un cellulare Nokia di ultima generazione, la vostra t-shirt è in grado di esprimere il messaggio che voi avete impostato.

    L’utente che indossa questo capo Guru può aggiornare il suo stato attraverso il suo telefonino e tutti i suoi amici potranno visualizzarlo.

    La moda gioca con la tecnologia, diventando interattiva: “‘Abbiamo pensato a qualcosa di divertente, interessante e all’’avanguardia per il nostro pubblico, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di progetti che sappiano stupire’“, queste le parole di Gian Maria Montacchini, direttore creativo di Guru. Le t-shirt saranno in vendita da luglio.

    Immagine:
    ufficio stampa Guru.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiModaPitti Immagine UomoT-shirtUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI