Pitti Immagine Uomo 2011: la collezione di Guru

Pitti Immagine Uomo 2011: la collezione di Guru
da in Designer, Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Guru ci presenta la sua collezione primavera-estate 2011, composta da capi di abbigliamento che sono un mix tra la tradizione e l’innovazione, nello stile di questo lifestyle brand in forte espansione mondiale. Anche il marchio di moda Guru sarà presente a Pitti Immagine Uomo, la kermesse di Firenze, giunta alla sua 78esima edizione, che ci proporrà le migliori collezioni di moda degli stilisti per la prossima stagione calda. In occasione della sua partecipazione all’evento, il marchio della margherita porterà in scena la sua nuova collezione maschile.

    Il fashion brand Guru, per la prossima stagione calda, ci propone uno stile più attento ai dettagli, per un total look davvero accattivante.

    Diversi i mood che Guru propone per la sua collezione primavera-estate 2011:

    • LOGO LIFE, una linea che spazia dall’ispirazione marina a quella militare, proponendoci stampe davvero irresistibili, dettagli molto glamour, sia per lei sia per lui, accompagnati da tonalità davvero molto interessanti, come il moonlight blue e rosso grenadine, il military green e il new kaky, passando per il verde brillante, giallo e bianco.
    • ADRENALINE, una linea di moda per chi ha uno spirito ribelle e anticonformista: capi che si ispirano agli anni Sessanta e allo stile biker, con pantaloni con inserti tecnici, giubbotti in cotone-nylon cerati e lavaggi molto particolari, senza dimenticare le grafiche e le stampe. Per quanto riguarda i colori, abbiamo i grigi polvere da sparo, il giallo acceso, il blu fluo, i rossi accesi.
    • KUSTOM MADE, una linea di ispirazione artigianala, con tessuti, colori e materiali profondamente diversi da loro che si mixano insieme.

    Guru sarà presente a Pitti Uomo a Firenze, dal 15 al 18 giugno 2010, presso il Cortile Arsenale – Stand: 2, Sezione: Urban Panorama.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiModaPitti Immagine UomoUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI