Pitti Immagine Uomo 2011: l’evento A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing

Pitti Immagine Uomo 2011: l’evento A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing
da in Designer, Eventi, Moda, Moda Vintage, Pitti Immagine Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing

    A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing partecipa a Pitti Immagine Uomo, un evento davvero molto importante che si terrà a Firenze dal 15 al 19 giugno 2010. Molte le iniziative pensate da varie aziende e vari gruppi di moda, per questo importante appuntamento fashion. Pitti Immagine Uomo ci propone la moda primavera-estate 2011 più interessante, proposta dai marchi di moda più famosi a livello nazionale ed internazionale. Anche A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing vuole proporci le sue idee, con un evento davvero molto interessante…

    Insieme a Negroni Antica Distilleria, A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing ha deciso di organizzare un evento decisamente interessante, in occasione dei giorni di apertura di Pitti Immagine Uomo, edizione numero 78.

    Il 15, il 16 e il 17 giugno 2010, nei giorni di Pitti Immagine Uomo per la primavera-estate 2011, A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing ci propone HAPPY KILO VS HAPPY HOUR FOR FLORENCE, tre aperitivi che verranno offerti proprio nella boutique del gruppo, che metterà in vendita anche una speciale collezione di capi vintage, che sarà venduta al chilo.

    Un evento sicuramente molto interessante ed innovativo, che unisce la moda al gusto, la tendenza dell’aperitivo a quella che vede la moda vintage grande protagonista di queste stagioni.

    E quando si parla di stile retrò, A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing ne ha di cose da dirci!

    Immagine:
    ufficio stampa A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiModaModa VintagePitti Immagine Uomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI