Pitti Immagine Uomo 2011, Italian Indipendent

Pitti Immagine Uomo 2011, Italian Indipendent
da in Italia Independent, Lapo Elkann, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Italia Indipendent - Tailor Chic

    Oggi Italia Independent, marchio di creatività e stile fondato da Lapo Elkann, presenta al 78° Pitti Immagine Uomo la collezione Primavera-Estate 2011. La collezione realizzata dal brand italiano è pensata per un uomo attento allo stile e mai banale e si compone di tre linee: urban craftsmanship, tailor-chic e urban easiness, tre diversi modi di vivere lo stile sempre unendo sartorialità e contemporaneità. Queste tre linee, profondamente diverse tra loro, sono capaci di rappresentare al meglio uomini di ogni genere che vivono la moda in modo originale e personale.

    La linea Urban craftsmanship comprende giubbini con cappuccio impermeabili, bomber e giacche da smoking.

    Della linea Tailor-chic, invece, fanno parte capi classici dallo stile retrò che richiamano le atmosfere anni ’50. Uno stile da vero e proprio dandy contemporaneo che si confà perfettamete all’immagine di Lapo Elkann, mente creativa del brand.

    La terza linea Urban easiness, invece, include maglieria, felpe, t-shirt, capi in lino ed una linea di beachwear.

    Una collezione dallo stile più easy ispirata comunque ad atmosfere sofisticate come quelle de La Dolce Vita di Fellini.

    La linea beachwear si ispira, invece, a spensierate atmosfere hawaiian con capi leggeri e colorati, in perfetta sintonia con il mood estivo.

    Non mancano poi le collaborazioni tra Italia Indipendent e le più celebri griffe della moda italiana come Borsalino ed Arfango, per la realizzazione di cappelli e driving shoes alle quali si vanno ad aggiungere le nuove espadrillas polacchino.

    Novità della stagione anche un accattivante modello di sneakers, le Made in Italy 2.0, dalla forma retrò reinterpretata secondo lo stile Italia Independent.

    Immagine: ufficio stampa Italian Indipendent

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia IndependentLapo ElkannModaPitti Immagine UomoUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI