Pitti Immagine Uomo 2011, il denimi di GCW

Pitti Immagine Uomo 2011, il denimi di GCW
da in Jeans, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    GCW denim

    GCW è una brand giovane e dinamico che nasce dalla mente di Alfredo Settimio e rappresenta un modo per dare un taglio netto col passato e reinterpretare in modo moderno l’esperienza e la tradizione di Great China Wall. La nascita di GCW, presentata in occasione di Pitti Immagine Uomo 2011, deriva da un lungo processo di studio e lavoro intenso durato circa un anno e mezzo che ha portato alla realizzazione di un nuovo modo di vivere e pensare il denim.

    Le caratteristiche innovative del denim firmato CGW derivano dalla tradizione americana di Los Angeles, cui è legato il marchio, ed offrono una perfetta vestibilità grazie ad un rivoluzionario lavaggio a 3d e a certosini ritocchi effettuati a mano per ottenere un risultato davvero insuperabile.

    Le collezioni GCW comprendono ogni possibile declinazione del denim, dai jeans alle giacche e alle camicie, realizzati per uomo e donna in uno stile easy e contemporaneo, che si confà perfettamente al mood proprio di questo tessuto che trasmette dinamicità e voglia di libertà.

    Una chiave moderna e innovativa per reinterpretare uno dei tessuti che ha davvero fatto la storia dell’abbigliamento e della moda dell’ultimo secolo che, senza perdere mai il suo smalto, rimane indiscusso protagonista del guardaroba di tutti coloro che sono e si sentono giovani, anagraficamente e non solo.

    Immagine: ufficio stampa GCW

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansModaPitti Immagine UomoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI