NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitti Immagine Uomo 2011, iDesert boot di Clarks originals

Pitti Immagine Uomo 2011, iDesert boot di Clarks originals
da in Accessori Moda, Collezione Scarpe, Pitti Immagine Uomo, Scarpe, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Clarks estate 2011 - music edition

    Clarcks proprone in anteprima in occasione di Pitti Immagine Uomo 2011 la collezione Primavera-Estate 2011 Clarks Originals. Per questa collezione il noto brand di calzature ha pensato di affiancare forme nuove ad alcuni modelli più classici, reinterpretati in chiave moderna. Tra questi sicuramente si pone la linea iDesert Boot, che ha rappresentato una vera e propria icona del brand negli anni ‘60, che oggi rivive grazie a materiali e colori innovativi. Per l’estate 2011, infatti Clarks ripropone i classici iDesert in varie versioni, realizzate per accontentare davvero tutti i gusti, dai più nostalgici ai più innovativi.

    Per questo motivo è stata realizzata la versione in camoscio, materiale classico proposto però in una palette di colori davvero versatile che va dai toni classici e intramontabili a tonalità più esclusive come il rosa antico, l’azzurro acceso o il lavanda.

    A questa si aggiunge l’originale e sofisticata versione in tessuto oleato, preso in prestito dalle celebri giacche Barbour.

    A completare la linea la special edition ispirata alla musica, realizzata in una sola variante caratterizzata da un’esclusiva stampa che ritrae sul retro della scarpa l’immagine di un concerto.

    A questo modello se ne aggiungeranno prossimamente altri, sempre presi tra i best seller della griffe, per dare vita, in vista dell’estate 2011, ad una linea speciale interamente dedicata al mondo della musica.

    Immagine:www.sfilate.it

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollezione ScarpePitti Immagine UomoScarpeUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI