NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitti Immagine Uomo 2011: Haider Ackermann e Jil Sander ospiti

Pitti Immagine Uomo 2011: Haider Ackermann e Jil Sander ospiti
da in Designer, Eventi, Jil Sander, Moda, Pitti Immagine Uomo, Primo Piano, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pitti Immagine Uomo 2011

    Pitti Immagine Uomo, per la sua edizione che andra’ in scena a Firenze dal 15 al 18 giugno 2010 e che ci presentera’ le collezioni di moda per la prossima stagione calda (la primavera-estate 2011) ci riservera’ grandissime sorprese. A partire dagli ospiti che sono stati scelti per questa nuova edizione della manifestazione fashion: Haider Ackermann sara’ la Guest Star per la sesta edizione di Pitti W_ precollections, mentre il brand tedesco Jil Sander, controllato da Onward-Gibò e disegnato dal designer di moda Raf Simons, sara’ l’ospite d’onore in occasione di Pitti Uomo 78.

    Lapo Cianchi, il direttore della sezione dedicata alla Comunicazione e agli Eventi di Pitti, si dice molto contento del fatto che Haider Ackermann e Jil Sander abbiano accettato l’invito a partecipare alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo, “perché entrambi esprimono, ad altissimo livello, quella capacità di elaborare un pensiero originale sulla moda che noi cerchiamo quando lavoriamo con i fashion designer”.

    Abbiamo seguito Haider Ackermann sin dalle sue prime presentazioni a Parigi e adesso che la sua poetica, il talento visionario e il senso per la memoria si sono saldati con una crescente forza drammatica e seduttiva, abbiamo deciso che era il momento giusto di offrirgli un palcoscenico diverso, il nostro, dove si potrà sentire libero di proseguire nel suo personale racconto o magari ispirato a sperimentare qualcosa di inedito. Siamo molto curiosi anche noi”.

    Il direttore della sezione Comunicazione ed Eventi di Pitti ha poi aggiunto: “Se per Jil Sander, uno dei luxury brand trainanti e più innovativi della scena della moda maschile, si tratta di un debutto a Firenze, per Raf Simons è invece un ritorno. Credo che entrambi sappiano cosa trovare qui a Pitti: luoghi e occasioni che concorrono a definire il concetto della nuova collezione.

    Per quanto ci riguarda, avendo osservato il recente lavoro di Simons per Jil Sander, siamo ancora una volta affascinati dalla sua straordinaria capacità di essere nel tempo”, ha concluso il direttore comunicazione ed eventi di Pitti.

    Immagine presa da:
    www.fashionunited.it.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiJil SanderModaPitti Immagine UomoPrimo PianoUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI