NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitti Immagine Uomo 2011, Gerry Scotti per Accent

Pitti Immagine Uomo 2011, Gerry Scotti per Accent
da in Camicie, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo, Vip Style, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gerry Scotti per Carrel

    All’importante manifestazione di Pitti Immagine Uomo di Firenze ha preso parte anche Accent con le sue proposte moda dedicate all’outdoor e al tempo libero senza rinunciare alla qualità sartoriale anche per le proposte più di tendenza. Per l’occasione il brand veneto ha presentato la collezione per la primavera-estate 2011 caratterizzata da un mood easy-chic con capi confortevoli ed informali realizzati però con la qualità e l’attenzione per il dettaglio che da sempre contraddistingue la griffe Carrel, di cui fa parte il marchio. Durante la presentazione della nuova linea è stato presente Gerry Scotti che ha messo in piedi una simpatica chiaccherata sulla moda maschile.

    In occasione della presentazione della linea, infatti, Gerry Scotti ha incontrato la stampa ed i suoi fan per raccontare il suo punto di vista sulla moda maschile, e sul suo modo di viverla in realzione alle sue forme abbondanti.

    Scotti ha affermato di apprezzare particolarmente i capi Carrel, brand che sceglie da diverso tempo perchè riesce sempre a soddisfare le sue esigenze in fatto di stile e comodità. Per quanto riguarda la nuova collezione, invece, ha affemato “Io amo vestire classico, ma se il signor Del Siena deciderà di farmi indossare anche queste bellissime fantasie proposte da Accent proverò a fare uno strappo alla regola”.

    La natura è l’elemento base della collezione, proprio per questo sono stati impiegati per realizzarla materiali biologica ed eco-compatibili, riducendo al minimo l’impatto ambientale nella prospettiva di una moda eco-sostenibile.

    Le camicie si vestono di un fascino vintage ed usurato con giochi e movimenti di colore, lavaggi stone-old e trattamenti speciali che conferiscono al capo un effetto vissuto e stropicciato anche dopo il lavaggio e la stiratura.

    Grande attenzione, poi, è riservata ai dettagli con asole a contrasto, doppie impunture su colli e polsi, toppe e stampe che caratterizzano la collezione e le conferiscono un carattere deciso ed accattivante.

    La palette di colori per le proposte della prossima estate di Accent includono nuances coloniali dal beige al verde militare passando per il grigio antracite ma anche tonalità brillanti e decise come il rosso, il verde ed il blu elettrico.

    A completare la collezione, infine, Accent propone anche sciarpe in lino e cotone lavato ed esclusive polo sovratinte con particolari sovrapposizioni di tessuti.

    Immagine: ufficio stampa Studio TM

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CamicieModaPitti Immagine UomoUomoVip Stylemoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI