Pitti Immagine Uomo 2011: G-Star RAW

da , il

    G-Star RAW sarà presente in occasione di Pitti Immagine Uomo, con la sua interessantissima collezione di moda per la primavera-estate 2011: in occasione della manifestazione glamour che si terrà a Firenze, dal 15 al 18 giugno 2010, infatti, il marchio di moda ci proporrà in esclusiva la sua nuova collezione RAW Essentials, dopo una pausa di cinque anni lontano dalla scena di Pitti Immagine Uomo, che ci propone le collezioni di moda dei migliori designer per la prossima primavera-estate 2011.

    La nuova collezione Essentials del marchio di moda G-Star RAW ci propone uno stile assolutamente interessante, casual e giovane, grazie ai prodotti di punta della nuovissima linea denim G-STAR, capi creati con un’attenzione davvero molto particolare ai dettagli, con un design vintage combinato con linee più moderne.

    Una linea di abbigliamento decisamente molto versatile, quella che G-Star RAW ci propone in occasione della nuova edizione di Pitti Immagine Uomo. La collezione si compone di capi che si basano sul taglio Loose Tapered, con cavallo basso, fianchi dritti e gamba affusolata. Arc Pant, invece, ci propone un’evoluzione del denim del brand. Oltre ai jeans, altri capi come maglie, t-shirt e altri capi di abbigliamento.

    Presso Pitti Immagine Uomo per la primavera-estate 2011, G-Star RAW esporrà in un padiglione di 75m2 in acciaio, in legno ecosostenibile e vetro, che è già stato utilizzato in precedenza in occasione della Tokyo Designer’s Week.

    Siamo molto lieti di tornare a Pitti Uomo dopo cinque anni di assenza. Attualmente, vendiamo oltre 22 milioni di capi all’anno in tutto il mondo, con un volume d’affari totale di 1 miliardo di dollari, 5.500 punti vendita in 61 paesi (205 dei quali sono store monomarca in franchising). Il nostro obiettivo è aumentare questi numeri richiamando l’attenzione di rivenditori motivati e interessati a unirsi al nostro crescente successo in tutto il mondo. Pensiamo che vi sia un grosso potenziale di espansione nel mercato italiano e siamo intenzionati a gettare le basi per il nostro futuro a Pitti Uomo“, queste le parole del brand.

    Immagini:

    ufficio stampa G-Star RAW.