Pitti Immagine Uomo 2011: Carlo Pignatelli Outside

Pitti Immagine Uomo 2011: Carlo Pignatelli Outside
da in Carlo Pignatelli, Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Pignatelli

    Anche Carlo Pignatelli Outside sarà presente in occasione della 78esima edizione di Pitti Immagine Uomo: lo stilista torinese, dal 15 al 18 giugno 2010, sarà a Firenze, presso la Fortezza da Basso, per proporci la sua collezione maschile per la prossima primavera-estate 2011. Insieme a moltissimi altri designer famosi a livello internazionale, anche Carlo Pignatelli ci proporrà la sua interessante linea di moda, che unisce le tendenze del momento all’eleganza senza tempo che il marchio di moda dello stilista torinese riesce a regalarci ogni anno.

    Il designer torinese ha deciso di presentare la sua collezione Carlo Pignatelli Outside primavera-estate 2011 in occasione di Pitti Immagine Uomo. Lo stilista italiano ha preferito la kermesse fiorentina alla Settimana della Moda Maschile milanese, che si terrà qualche giorno dopo.

    Una nuova strategia per il marchio di moda, che non sarà presente invece a Milano: una decisione che rende onore a Pitti Immagine Uomo e che ci dimostra che la manifestazione fashion fiorentina sta crescendo di importanza, per quanto riguarda il settore moda del nostro paese e la promozione delle collezioni presso i buyer internazionali.

    Partecipiamo a Pitti per ampliare la nostra rete commerciale, soprattutto all’estero, senza tralasciare l’aspetto stilistico. Pitti è un appuntamento internazionale e siamo felici di essere presenti“, queste le parole di Carlo Pignatelli, il designer che ogni stagione ci regala collezioni indimenticabili.

    Immagine presa da:
    www.modaonline.it/.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo PignatelliEventiModaPitti Immagine UomoUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI