Pitti Immagine Uomo 2010 sul sito Thecorner.com

da , il

    thecorner.com a pitti

    Thecorner.com, il sito internet della moda, dedica un’area intera sul suo portale all’evento del momento: fino al prossimo 15 gennaio 2010, infatti, a Firenze ha luogo la manifestazione Pitti Immagine Uomo, dedicata alla moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Il sito internet ha dedicato alla kermesse fashion uno spazio virtuale, per presentare le collezioni di alcuni brand di ricerca internazionali: molte le novita’ che troveremo sul sito internet in questi giorni, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove tendenze.

    Il sito internet Thecorner.com propone a tutti i visitatori dei contenuti assolutamente esclusivi, come quelli inerenti alle collezioni di moda di Giles Deacon, ospite d’onore della quinta edizione di Pitti W_Woman Precollection: il 14 gennaio verra’ presentata la sua linea femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11, nella sede della Richard Ginori 1735, a Sesto Fiorentino. Lo stilista inaugurera’ poi sul sito internet una sezione esclusiva, un ministore dove acquistare i capi del brand.

    Ma Thecorner.com presentera’ anche due designer che fanno parte del Men’s Fashion Project di PITTI UOMO 77: Max

    Kibardin, stilista siberiano e Umit Benan, designer di origini turche.

    Accomunati da una vocazione internazionale e dall’attenzione continua alla ricerca Pitti Immagine e thecorner.com guardano nella

    stessa direzione, impegnandosi a promuovere sulla scena globale i migliori talenti del fashion system. Giles Deacon è uno dei nomi più freschi della moda di oggi, tra quelli che più stanno contribuendo a cambiare la scena della moda femminile. Umit Benan e Max Kibardin saranno protagonisti a Pitti Uomo perché sono due dei più promettenti fashion designer della scena di domani. E grazie alla media-partnership con thecorner.com le possibilità di presentare il loro stile a livello internazionale si moltiplicano”, queste le parole dell’Amministratore Delegato di Pitti Immagine Uomo.

    Immagine:

    ufficio stampa Thecorner.com.