Pitti Immagine Uomo 2010: la moda di Canadiens

da , il

    Canadiens

    Il marchio di moda Canadiens ci propone la sua collezione primavera-estate 2011, in occasione della nuova edizione di Pitti Immagine Uomo. Il fashion brand, infatti, ha deciso di svelare in questa occasione il suo capo di punta per la prossima stagione calda, la Sahariana Welland, una giacca che si ispira all’avventura, ma diventa pratica per la vita di tutti i giorni, un passepartout da sfoggiare in ogni occasione. Per avere un capo, nel nostro guardaroba maschile, perfetto per essere indossato in ogni occasione. Un cult che tutti i maschietti non possono assolutamente perdersi.

    La nuova sahariana della collezione primavera-estate 2011 del marchio di moda è realizzata in Techno Cotton, cotone al 100 per cento, strutturato e protettivo. La giacca Welland, grazie al suo lavaggio, è un capo vintage, che sembra vissuto. Molto comode le otto tasche esterne, di cui sei a soffietto e una per inserire gli occhiali.

    La giacca ha le maniche lunghe, delle fibbie ai polsi e le cuciture realizzare a filo grosso, in contrasto di colore. La cintura non è presente: meglio una coulisse, regolabile dall’interno. Il cappuccio è a scomparsa, mentre la chiusura della giacca è doppia, con zip e bottoni.

    Per maggiori informazioni sul marchio di moda Canadiens, vi rimandiamo al sito internet della casa di moda: www.canadiens.it. Se invece volete vedere la sua moda direttamente a Pitti Uomo, dal 15 al 18 giugno 2010 a Firenze, allora recatevi presso lo stand B/26 presso il padiglione CAVANIGLIA della Fortezza da Basso: per ammirare e toccare con mano i capi pensati per noi dal brand.

    Immagine:

    ufficio stampa Canadiens.

    Beauty in the Sun