NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitti Immagine 2010: Corneliani ospite d’onore

Pitti Immagine 2010: Corneliani ospite d’onore
da in Designer, Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    In occasione della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo, che si terra’ a Firenze dal 12 al 15 gennaio 2010, sappiamo gia’ che l’ospite d’onore per Pitti W_Woman Precollection sara’ Giles Deacon. Oggi scopriamo chi sara’ invece per la manifestazione maschile: il brand Corneliani.

    L’azienda di Mantova, infatti, sara’ presente alla Stazione Leopolda, dove, per la prima volta ci proporra’ un fashion show di tutto rispetto, che dara’ il via ad una stagione di eventi unici nel loro genere. Sara’ il marchio Made in Italy ad inaugurare questi giorni di grande moda maschile da Firenze.

    Raffaello Napoleone, di Pitti Immagine, commenta cosi’ la scelta: “Siamo felici che sia Corneliani lo special guest del prossimo Pitti Uomo perché con il suo stile, in questi anni, ha dato un contribuito determinante al successo di Pitti Uomo sulla scena internazionale. E l’evento che stiamo progettando, un importante investimento comune, è anche il tributo alla cultura produttiva e al fashion design che fanno grande il made in Italy nel mondo“.

    Soddisfatto anche Carlalberto Corneliani: “Firenze è per noi un luogo speciale di evidente significato per la storia e il successo di Corneliani, che proprio in questa città ha recentemente festeggiato i 50 anni di attività. Nel 2010 siamo stati invitati a sfilare sulla passerella di Pitti e questo evento rappresenta un nuovo modo di esibire il nostro stile che nell’immaginario dei clienti aumenterà il fascino del brand“.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiModaPitti Immagine UomoUomo
    PIÙ POPOLARI