Pitti Filati P/E 2013, le novità della nuova edizione della kermesse di Firenze

Pitti Filati P/E 2013, le novità della nuova edizione della kermesse di Firenze
da in Eventi, Pitti Filati
Ultimo aggiornamento:

    pitti filati 70

    In questi giorni la città di Firenze è impegnata in una fiera dedicata agli addetti ai lavori della moda. Pitti Filati, infatti, sarà in scena fino a domani, venerdì 27 gennaio 2012, concludendo così questo intenso mese della Fortezza da Basso, che ci ha prima proposto le collezioni maschili per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, con qualche preview del guardaroba femminile, per poi dedicarsi al settore della moda per bambini per la stessa stagione fredda, sempre in forte crescita. Ora è tempo di Pitti Filati, che ci proporrà le anteprime dei filati di maglieria per la prossima primavera-estate 2013.

    Dal 25 al 27 gennaio 2012 a Firenze ha luogo Pitti Filati numero 70, per le anticipazioni della prossima primavera-estate 2013, per quanto riguarda i tessuti che verranno utilizzati dai marchi di moda. In scena 87 marchi, 17 dei quali provenienti dall’estero, che esporranno in una superficie di 20mila metri quadrati.

    Moltissimi i brand che tornano nuovamente in fiera, con qualche piccola novità.

    Tra i marchi che in questi giorni stanno esponendo nella 70esima edizione di Pitti Filati e nella speciale sezione Fashion at Work abbiamo gli italiani Filartex, Trend Emotions, Cmyko e Monticolor, il giapponese Hasegawa, il turco Selcuk Iplik, l’inglese Stylesight e il cinese Meilian Handpainting. Solamente per citare qualcuno dei nomi che sono presenti in fiera. Tutti sono impegnati a mostrarci i tessuti che andranno di moda nella stagione calda nel 2013, fornendoci poi delle utili anticipazioni di quello che vedremo sfilare in passerella, almeno in quanto a materiali, nelle sfilate di moda che ci proporranno guardaroba maschili e femminili della primavera-estate 2013.

    Per maggiori informazioni sugli eventi, sulle aziende presenti e su tutto il mondo di questa nuova fiera fiorentina, vi rimando al sito ufficiale di Pitti Filati.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiPitti Filati
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI